Visualizzazione Stampabile
-
vai a fare la convergenza!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:dry:ero nazionale fino a 18 anni a pallanuto...ho 14 giocavo in a2..:dry:
non son sempre stato un ponchio....:coool:
ho nuotato dai 3 ai 9...poi pallanuoto fino a 23 anni
Anche Gerry Scotti lo dice spesso... :tongue:
-
Citazione:
Fooldancer
Anche Gerry Scotti lo dice spesso... :tongue:
:biggrin3:
-
vai un po' a dorso così raddrizzi la traiettoria
-
Citazione:
noris
Ma in piscina non c'è corrente, al mare sfido chiunque ad andare dritto
Eh infatti
-
Citazione:
andrellino
Eh infatti
E comunque se proprio vogliamo fare i precisi, le corsie nella piscina servono proprio per mantenere un andamento rettilineo e correggerlo...altrimenti non le avrebbero messe :wink_:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
E comunque se proprio vogliamo fare i precisi, le corsie nella piscina servono proprio per mantenere un andamento rettilineo e correggerlo...altrimenti non le avrebbero messe :wink_:
i nuotatori usano le righe sul fondo..e non parlo di Lapo o Maradona..o Flachi
i bagnanti sbracciano sulle corsie
-
Citazione:
Herbie 53
i nuotatori usano le righe sul fondo..e non parlo di Lapo o Maradona..o Flachi
i bagnanti sbracciano sulle corsie
Anchio da giovine :biggrin3: ho fatto vari anni di nuoto e di pallanuoto (regionali) niente di superprofessionista però me la cavavo abbastanza bene in qualche gara e partita...e quando si è un pò stanchi o và l'acqua negli occhialini un pò ti possono aiutare anche le corsie galleggianti.
Il concetto di fondo è che se ci sono le corsie (che siano sul fondo o galleggianti) vuol dire che non tutti nuotiamo perfettamente in linea retta :tongue:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Anchio da giovine :biggrin3: ho fatto vari anni di nuoto e di pallanuoto (regionali) niente di superprofessionista però me la cavavo abbastanza bene in qualche gara e partita...e quando si è un pò stanchi o và l'acqua negli occhialini un pò ti possono aiutare anche le corsie galleggianti.
Il concetto di fondo è che se ci sono le corsie (che siano sul fondo o galleggianti) vuol dire che non tutti nuotiamo perfettamente in linea retta :tongue:
le corsie servono per i bagnanti...che altrimenti starebbero costantemente sul bordo vasca a far le scoreggine:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
le corsie servono per i bagnanti...che altrimenti starebbero costantemente sul bordo vasca a far le scoreggine:coool:
ma vacagare:biggrin3: io facevo discorsi seri :tongue: