Visualizzazione Stampabile
-
Desenzano-Trento-prendi per la Valsugana fino a Pergine-Passo Manghen-Cavalese-Predazzo-Moena-Passo San Pellegrino-Cencenighe Agordino-Alleghe-Caprile-Passo Fedaia-Canazei-Passo Pordoi-Arabba-Passo Campolongo-Corvara-Passo Gardena-Passo Sella-Canazei-Vigo di Fassa-Passo Costalunga-Val d'Ega-Bolzano-Sarentino,più meno 450 Km
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Desenzano-Trento-prendi per la Valsugana fino a Pergine-Passo Manghen-Cavalese-Predazzo-Moena-Passo San Pellegrino-Cencenighe Agordino-Alleghe-Caprile-Passo Fedaia-Canazei-Passo Pordoi-Arabba-Passo Campolongo-Corvara-Passo Gardena-Passo Sella-Canazei-Vigo di Fassa-Passo Costalunga-Val d'Ega-Bolzano-Sarentino,più meno 450 Km
quanta ignoranza.......
-
Citazione:
Mamba
quanta ignoranza.......
Tu parli solo,non hai ancora postato niente sei solo bla bla bla bla bla bla
-
Citazione:
winter1969
Tu parli solo,non hai ancora postato niente sei solo bla bla bla bla bla bla
oggi pomeriggio....ho poco tempo ora......
posterò il meglio del mio giardino dolomitico....
:wink_:
-
-
Citazione:
Mamba
oggi pomeriggio....ho poco tempo ora......
posterò il meglio del mio giardino dolomitico....
:wink_:
Son passati 15 minuti,sei ancora collegato e zero itinerario:ph34r:
-
da Trento a Vipiteno BZ - Google Maps
se volete passare per Cortina D'Ampezzo....basta che da Selva di Cadore, prendete per Passo Giaù e seguite per Cortina....a Cortina prendete per Lago di Misurina....verso Dobbiaco....da Dobbiaco seguite per Brunico...
Comunque....Da CANAZEI è tutto bello...potete fare e prendere il Passo che volete..Passo Fedaia....Pordoi...Selva...Falzarego..Gardena..potete girare a vostro piacimento con i vostri tempi....siete al centro delle DOLOMITI..:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mamba
da Trento a Vipiteno BZ - Google Maps
se volete passare per Cortina D'Ampezzo....basta che da Selva di Cadore, prendete per Passo Giaù e seguite per Cortina....a Cortina prendete per Lago di Misurina....verso Dobbiaco....da Dobbiaco seguite per Brunico...
Comunque....Da CANAZEI è tutto bello...potete fare e prendere il Passo che volete..Passo Fedaia....Pordoi...Selva...Falzarego..Gardena..potete girare a vostro piacimento con i vostri tempi....siete al centro delle DOLOMITI..:wub::wub::wub:
Se posti un giro così la nomina di Re è regalata:coool:
-
-
Citazione:
fearless
grandissimo pampa :oook:
quoto :rolleyes: