Visualizzazione Stampabile
-
....concordo su molti nella diatriba tra difetti, passione, personalita'...
sono passato dopo 4 anni di speed ad una cbr 1000rr.. .. una moto eccellente..meno entusiasmante della speed forse.. e sotto alcuni aspetti forse anche troppo facile ed intuitiva.. ecco, se cé un appunto che posso fare ai jappi, e'quello di costurire moto per tutti..moto che non devono essere capite, scoperte, apprezzate un po'alla volta ...sono moto che devi solo comprare..e'tutto li..dopo poco ti viene facile andare forte, ti viene facile raggiungere certi limiti e trovare in fretta il giusto feeling..ecco forse questo e'il vero unico difetto..ti tolgono il gusto della conquista..
di triumph , basta anche solo il logo per farti venire un nodo allo stomaco...ma quella e'un altra cosa.. e'come tifare per una squadra di calcio..
-
certo che per difendere le triumph non avete portato una sola argomentazione razionale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
talmente perfetti che risultano senza personalità.....
:smoke_:
Citazione:
Mr Frowning
scimmia?:biggrin3:
:D
basta non salirci sopra ;)
-
Citazione:
maurotrevi
certo che per difendere le triumph non avete portato una sola argomentazione razionale....
perchè...cosa c'è di razionale in un motociclista e nell'andare in moto?:coool:
-
Citazione:
roberto70
Q8
si chiama passione......non serve aggiungere altro
-
Citazione:
roberto70
ma poi? che cosa si deve difendere? :smoke_:
-
Citazione:
maurotrevi
per quel che mi riguarda la street r e' di un altro pianeta rispetto a qualunque 600 giapponese o italiana che sia.
E questo riguarda tutto,telaio,motore,freni,sospensioni......
:coool:
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
MR-T
ma poi? che cosa si deve difendere? :smoke_:
già......
quando vidi la daytona inizia a sbavare tutti i giorni dal concessionario....per 2 anni gli ho sfracellato le palle...(non avevo soldi e mi tenevo l'altra moto)
poi il momento agognato è arrivato, nel frattempo avevo visto tutti i 600 stradali del momento, ma nessuno mi è entrato nel cuore....
non c'era storia.....se mai mi venisse il dubbio su un altra moto vuol dire che è arrivato il momento di cambiare.
-
Citazione:
D74
già......
quando vidi la daytona inizia a sbavare tutti i giorni dal concessionario....per 2 anni gli ho sfracellato le palle...(non avevo soldi e mi tenevo l'altra moto)
poi il momento agognato è arrivato, nel frattempo avevo visto tutti i 600 stradali del momento, ma nessuno mi è entrato nel cuore....
non c'era storia.....se mai mi venisse il dubbio su un altra moto vuol dire che è arrivato il momento di cambiare.
:wink_:
-
Comprala. Sbattitene di tutto , conta il dove ti spinge il tuo gusto di guidare cio', che ti coinvolge.....anche se si chiama Honda....:wink_: