Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
Male male male!!!! Certo che 30 all'ora è una velocità da bicicletta...e in bici non ci vado con la tuta di pelle!
se devo pensare a quanto pelle ho lasciato sull'asfalto in bici o in motorino ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
questi 3D portano sfiga!
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/...141659_598.jpg
-
Citazione:
Uzz
quoto!!!
-
Citazione:
Uzz
quoto
-
Citazione:
drumfire
Però adesso per me il punto è un altro:ma perchè è scivolato? voglio dire: io credo di essere veramente molto prudente perchè ho una certa età e vado in moto da poco, ma questo quì l'ho visto, andava piano, non c'era brecciolino, non ha fatto cavolate e allora perchè è caduto, per diretta intercessione degli Dei? Insomma la riflessione filosofica che emerge è: contro una botta di sfiga non c'è prudenza che tenga!
Nono....lasciamo stare la sfiga e l'inter:ph34r:cess:ph34r:ione:ph34r: degli dei. Un motivo ci sarà stato, se non è stato meccanico gli sarà capitata una sincope. Gli sarà scesa la catena? :cipenso::demon:
-
... oggi ho visto il top... hornet con INFRADITO... ma come diavolo fa a cambiare... maledizione.
Chiaramente canotta e pantaloncini... casco... penso nemmeno omologato.... che amarezza.
-
che sfiga volare così...
cmq...quando sono stato in thailandia giravamo in sputer (come tutti i turisti) in maglietta,pantaloncini e infradito (e un casco che...era una scodella...)
Citazione:
ilberna
Male male male!!!! Certo che 30 all'ora è una velocità da bicicletta...e in bici non ci vado con la tuta di pelle!
idem...
io sono giusto volato in bici settimana scorsa :D
fortunamente ho fatto tempo a frenare un po ...
Citazione:
flower
... oggi ho visto il top... hornet con INFRADITO... ma come diavolo fa a cambiare... maledizione.
Chiaramente canotta e pantaloncini... casco... penso nemmeno omologato.... che amarezza.
incosciente! non riuscirei mai a guidare così una moto...per la poca sicurezza..e la scomodità dell'infradito..:D
-
Citazione:
ilberna
...mentre facevo un pò di sterrato con la bici per una serie di circostanze sono volato via di colpo da essa a +- 40km/h (da tachimetro digitale) e vi posso assicurare che ho fatto un volo che mi è sembrato eterno...
nonostante fossi sulla terra ho riportato vistose escoriazioni su gomiti e ginocchi...
...data questa esperienza la prox volta in bici non ci salgo finchè non mi sono dotato di una roba del genere:
http://hellforleathermagazine.com/im...ave_V_Neck.jpg
:rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
...mentre facevo un pò di sterrato con la bici per una serie di circostanze sono volato via di colpo da essa a +- 40km/h (da tachimetro digitale) e vi posso assicurare che ho fatto un volo che mi è sembrato eterno...
nonostante fossi sulla terra ho riportato vistose escoriazioni su gomiti e ginocchi...
...data questa esperienza la prox volta in bici non ci salgo finchè non mi sono dotato di una roba del genere:
http://hellforleathermagazine.com/im...ave_V_Neck.jpg
:rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però così non hai il casco:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flower
tutte le volte che faccio il mio chilometro x andare al mare IDEM!!!
con la differenza che il mio casco è omologato!!!
condannatemi pure :oook: