Visualizzazione Stampabile
-
leggo ora... mi dispiace:cry: in bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
e questo è un vero problema!! :wink_:
abbiam strippato prima perche mi ha gia rotto i coglioni con sta storia:biggrin3:
zio cà mi dicono che ho perso pure il polsino triple inside...una vita per riuscire a prenderlo e neanche 2settimane è durato:mad::biggrin3:
ce qualcuno qui che sa se posso intestarmi e assicurare un bonneville anche se ho 19anni?
-
per intestarla non credo ci sian problemi... sull'usarla è diversa la faccenda...
-
Citazione:
ilCavy
per intestarla non credo ci sian problemi... sull'usarla è diversa la faccenda...
e me la fanno pure assicurare?beh guidarla...apparte il fatto che userei sempre e comunque un integrale e non si vedrebbe la faccia da moccioso chi è che ferma una bonnie che va ai 50?al massimo l'ammirano:biggrin3:
o al massimo gli do la paga dato che una volta in sesto una moto la sapro guidare ancora:coool:
-
si ma se ti fermano o se (sgrat') ti succede qlcs son cazzi....
-
Citazione:
wailingmongi
e me la fanno pure assicurare?beh guidarla...apparte il fatto che userei sempre e comunque un integrale e non si vedrebbe la faccia da moccioso chi è che ferma una bonnie che va ai 50?al massimo l'ammirano:biggrin3:
o al massimo gli do la paga dato che una volta in sesto una moto la sapro guidare ancora:coool:
si vede che non frequenti i mc :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
:risate2:
ah Lady, congratulazioni........:wub:
-
Citazione:
ilCavy
:risate2:
ah Lady, congratulazioni........:wub:
:rolleyes:
-
Citazione:
LadyB
no non metto in dubbio che possa fare di piu ma nelle strade dove so che ci potrebbero esseredegli sbirri sarà quella la velocità:rolleyes::coool:
-
Citazione:
wailingmongi
no non metto in dubbio che possa fare di piu ma nelle strade dove so che ci potrebbero esseredegli sbirri sarà quella la velocità:rolleyes::coool:
io ad esempio sono arrivata anche a 63km/h :w00t:
:biggrin3: