si probabile...anche io l'avevo raschiato il serbatoio al lato causa come mi muovevo :D
Visualizzazione Stampabile
si probabile...anche io l'avevo raschiato il serbatoio al lato causa come mi muovevo :D
comunque guarda sul sito Jofama - Motorcycle wear
così poi ti informi dal buon Everts76 :w00t::w00t::w00t:
x le tue paranoie ti ho risp via mail....se vuoi puoi pubblicarle...:biggrin3::biggrin3:
ANCHE se facessi altro..avresti tanti soldi in piu'...:biggrin3:
l'ho istruito bene...mi fa da alter ego...:biggrin3: e nn chiede compensi...
solo un po' di CULO :biggrin3::sick::sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
riporto come su suggerimento
appena la fornace che c'è fuori è un po meno calda.....faccio le prove al momento penso che prenderei fuoco..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:Citazione:
ok...capito perfettamente....
secondo me nn tocca...la posizione e' proprio dove si forma la piega del pantalone una volta che ti pieghi in avanti...e' tipo una grotta...si forma una cava...e non dovrebbe toccare.,.poi di solito chi nn mette un paraserbatoio in quella zona? (nn e' una scusante)
questo giusto per parlare...poi x il resto hai ragione tu....andrebbe fatta diversamente x fugare ogni dubbio...
ma vedrai che le tue preoccupazioni sono ingiustificate ;-) di solito si tocca piu' in alto..se era piu' alta avrebbe toccato, li' no ;-)
fai una prova mettendo una protezione sul serba e poi accucciati...
cosi' vedi subito , no? :-)
cmq puoi sempre applicarci un gommino tu....cosi' stai tranquillo ;-) ci metti della carta gommata nera ;-) e sei apposto
:D
insomma vanno bene dopo le spiegazioni tecniche:D?
ho guardato..... in effetti sono nella posizione in cui fa la piega il pantalone...però con un po più di accortezza potevano essere perfetti :)
grande D per gli acquisti. e grande everts come sempre!!!
Te lo scrivo qua e non in pvt: anche il materiale arrivato ieri e' ottimo
(calze e canotta Red Level, maglia lana merino e outlast della Halvarssons).
Grazie :wink_: