Visualizzazione Stampabile
-
sono stata l'altra. com'è finita? è finita...già perchè secondo me se inizia una relazione con una persona già impegnata non ti puoi aspettare molto, si che prima o poi finirà. anche perchè se anche lasciasse la sua lei per mettersi con me, che "garanzie" avrei? anzi....l'ha già fatto, perchè non dovrebbe rifarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
sono stata l'altra. com'è finita? è finita...già perchè secondo me se inizia una relazione con una persona già impegnata non ti puoi aspettare molto, si che prima o poi finirà. anche perchè se anche lasciasse la sua lei per mettersi con me, che "garanzie" avrei? anzi....l'ha già fatto, perchè non dovrebbe rifarlo?
esatto
lo stesso discorso che feci a suo tempo io :rolleyes:
Citazione:
megalo82
si.
però ero innamorato di lei, alla fine mi sentivo io il cornuto....
:ph34r:
-
Citazione:
LadyB
a me è successo due volte ...la prima è finita quando lei si è sposata...non con il "cornuto" di allora ma con un altro :laugh2:
la seconda è stata più dura... io avrei voluto di più ma lei è rimasta col suo uomo ufficiale.:dry:
ora sono un orca fedele :coool:
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
orcablu
a me è successo due volte ...la prima è finita quando lei si è sposata...non con il "cornuto" di allora ma con un altro :laugh2:
la seconda è stata più dura... io avrei voluto di più ma lei è rimasta col suo uomo ufficiale.:dry:
ora sono un orca fedele :coool:
:laugh2:
io dopo la prima esperienza ho appeso le mogli al "chiodo" :tongue:
-
Le donne che cercano un amante non sono mai donne interessanti.
Quindi non mi sono mai posto il problema.
-
Citazione:
Warsteiner
Le donne che cercano un amante non sono mai donne interessanti.
Quindi non mi sono mai posto il problema.
dipende dalla donna in questione :senzaundente:
-
-
Citazione:
fearless
no mai!
:risatona::risate:
-
Errare è umano, perseverare diabolico.