Visualizzazione Stampabile
-
chissà se il prossimo anno arriverà qualcuno in grado di dare del filo da torcere al PILOTA in questione ..... mah ho dei dubbi
-
VALE DUCATISTA SUBITO (o al peggio al 16 d'agosto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
un trionfo?...va bene che nn esistono metodoligie universali ma personali per dare dei giudizi...va bene che a me rossi nn piace...
ma bisogna essere comunque obiettivi
un trionfo è quello di lorenzo... rossi è arrivato terzo (con un bel pò di fortuna)
visto che spice gli era sugli scarichi e ha fatto un errore e che il dovi gli è rimasto attaccato al sedere fino all ultima curva...quindi indubbiamente è arrivato 3 ma poteva anche arrivare 5 ...
arrivato 3 nn si discute ma definire un trionfo mi sembra alquanto esagerato..
Ragionando così Lorenzo è arrivato primo perchè Perdosa è caduto e Stoner ha fatto un dritto...
Comunque ci son rimasto male xchè vedo Stoner sempre più rinunciatario, pensavo ci provasse ma non mi sembra abbia voglia di vincere,forse più paura di cadere(anche perchè non capisce dove sta il limite del suo anteriore).
-
Citazione:
Python
grazie .... un trionfo anche ieri per il dottore mi sembra di aver capito
:wink_:
-
VALE VINCE ANCHE QUANDO PERDE SUBITO
-
Citazione:
roberto.to
un trionfo?...va bene che nn esistono metodoligie universali ma personali per dare dei giudizi...va bene che a me rossi nn piace...
ma bisogna essere comunque obiettivi
un trionfo è quello di lorenzo... rossi è arrivato terzo (con un bel pò di fortuna)
visto che spice gli era sugli scarichi e ha fatto un errore e che il dovi gli è rimasto attaccato al sedere fino all ultima curva...quindi indubbiamente è arrivato 3 ma poteva anche arrivare 5 ...
arrivato 3 nn si discute ma definire un trionfo mi sembra alquanto esagerato..
ok non sarà un trionfo su questo siamo d'accordo ma come fai a dire che poteva arrivare 5° , :blink::blink: Spies è andato diritto perchè non teneva il passo ed il Dovi hai detto bene è stato attaccato al sedere quindi dietro, se dici che il dritto di Spies toglie valore al 3° posto di Valentino come fai a non considerare il Dritto dritto di Pedrosa che aveva un vantaggio tale da poter non osare almeno in quel momento...... ok che i giudizi sono personali ma i fatti sono incontrovertibili secondo me.
;)
-
Citazione:
Python
chissà se il prossimo anno arriverà qualcuno in grado di dare del filo da torcere al PILOTA in questione ..... mah ho dei dubbi
se le gomme tengono e la moto va come spera lui, dubito :laugh2::laugh2:
-
perchè non portano Giorgio Lorenzo sulla luna e lo lasciano direttamente lassù!!!!
è nauseante.... :sick:
gli è andata bene che pedrosa sia caduto altrimenti arrivava secondo anche ieri!
-
Citazione:
Python
il rientro di MAX:ph34r:
-
non vedo l'ora di comprarmi cappellino e t-shirt nuovi .....