Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
si sa ora mai la speed e un modello vecchio con il suo fascino ecc ecc pero vecchia vedremo il modello nuovo se e cambiato qualcosa sicuramente con delle novita e non costera 11700 mi sa molto di piu :oook:
ecco che arrivi al punto:wink_:
costando sicuramente di più, si avvicinerà di molto al prezzo della Brutale, la quale però vanta una linea estetica che è impareggiabile da altre naked :oook:
forse in Triumph faranno una gran moto ma ad ora non si sa nulla :dry:
-
Citazione:
Space-Ace
:dry::dry::dry::dry:
bello sforzo....
si confrontano 2 belve da 18000 € con motori e componentistica al top,contro una onesta jap che costa quasi la metà...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non c'è paragone...:dry::dry::dry::dry:
il fatto è che la naked,dovrebbe essere una moto fruibile su strada,ad un prezzo relativamente contenuto e anche un pò personalizzabile...
l'MV e il Ducati sono 2 supersportive senza carena...pronte pista!!!
poi, per carità: nulla da obiettare sulla loro supremazia...ma siamo su un altro pianeta,specie per la componentistica...
...mi tengo stretta la Speed và...:wub:
ti quoto tengo la speed
-
Citazione:
roberto70
:rolleyes:
mi piace la multistrada.....:cry:
:coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
articolo letto...potevano mettere anche tuono e fz1 per essere più completa sta comparativa
e che ce la mettonoa f are la Fz1? le perdeva già nel 2006 le comparative!:coool:
-
Citazione:
roberto70
vedremo....la triunz si gioca tanto con la nuova speed.....speriamo non facciano come la ducati col monster....
:oook:
-
Citazione:
7373massimo
sti qui chi?:wacko:
STI QUI QUI!! klikka:w00t:
Citazione:
roberto70
vedremo....la triunz si gioca tanto con la nuova speed.....speriamo non facciano come la ducati col monster....
speriamo se fanno come la sprint :cry:
-
Citazione:
Silvan
ecco che arrivi al punto:wink_:
costando sicuramente di più, si avvicinerà di molto al prezzo della Brutale, la quale però vanta una linea estetica è impareggiabile da altre naked :oook:
forse in Triumph faranno una gran moto ma ad ora non si sa nulla :dry:
vedremo in tanto tifo triunzzzzzz:tongue::tongue:
-
Citazione:
Gnolo
vedremo in tanto tifo triunzzzzzz:tongue::tongue:
-
Citazione:
7373massimo
grazieeee:wink_:
-
non credo proprio che la nuova speed andrà af are concorrenza nel prezzo alla brutale.....sarebbe un puro suicidio!
si manterranno sui livelli attuali!:wink_: