Visualizzazione Stampabile
-
Ma mica lo deve ammazzare!
Lui si avvicina al rinoceronte che deve salvare, prende una grattugia di quelle che si usa per il formaggio, una boccettina di vetro, dà una raschiatina al corno con sotto la boccetta e il gioco è fatto.
E io poi la do' al mio amico.
Che ci vuole?
-
giusto.
figata, chissà se è buona pure da pippare, magari passo dall'hollywood e chiedo.
-
mi hanno parlato di quanto sia migliore l'effetto del cosiddetto "latte di gorilla" rispetto al corno di rinoceronte...
-
Buon viaggio (di cuore)
Sarà senz'altro una bellissima esperienza. Di quelle che restano dentro
-
.. e comunque riguardo l'altro discorso, mi sa che avete le idee abbastanza confuse in merito....
-
ho letto solo ora "15 giorni" ma allora mi vai in vacanza non a lavorare!!!
lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onda calabra
mi hanno parlato di quanto sia migliore l'effetto del cosiddetto "latte di gorilla" rispetto al corno di rinoceronte...
non so quanto ti convenga "mungere" rispetto a grattugiare...a parlare di tutti questi animali ormai mi ti sto idealizzando tipo un Noè moderno e non sarebbe male tu ti chiamassi Arca Calabra..
-
Citazione:
Lord Erol
non so quanto ti convenga "mungere" rispetto a grattugiare...a parlare di tutti questi animali ormai mi ti sto idealizzando tipo un Noè moderno e non sarebbe male tu ti chiamassi Arca Calabra..
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Klide70
Buon viaggio (di cuore)
Sarà senz'altro una bellissima esperienza. Di quelle che restano dentro
Scusa Klide, ero curioso di sapere quale delle seguenti gli rimmarrà dentro? :cipenso:
Citazione:
Onda calabra
vado a Kumasi, in Ghana, a lavorare in un centro di recupero animalazzi selvatici...
Citazione:
fitzcarraldo
:w00t::w00t:è certamente la scusa più originale che ho sentito da parte di qualcuno che parte per fare turismo sessuale in sudamerica!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Onda calabra
minchia.... al mamba nero non ci avevo pensato... ma non mangia solo tope?
Citazione:
keir
mangiare forse sì, però poi s'incula tutte le bestie a sangue caldo
Citazione:
Apple
:
li ci sono i "black big bamboo"...:ph34r:
Citazione:
motomike78
che mangiano i piselli primavera calabresi:rolleyes:
Citazione:
uccio
:attentodietro:Mamboo ti donerà la posizione eretta e banchetterà alle tue spalle...:bananeinc:
Citazione:
mic56
Ma mica lo deve ammazzare!
Lui si avvicina al rinoceronte che deve salvare, prende una grattugia di quelle che si usa per il formaggio, una boccettina di vetro, dà una raschiatina al corno con sotto la boccetta e il gioco è fatto.
Citazione:
Onda calabra
Citazione:
Lord Erol
non so quanto ti convenga "mungere" rispetto a grattugiare...
-
io spero che non gli rimanga dentro il black mamba.
cmq questo blog è una figata; io ci spippolo da pochi giorni ma è incredibile come ogni discussione prenda sempre una piacevole nota goliardo-umoristica. questo ne è un esempio lampante, un ragazzo ci comunica la sua partenza per un viaggio nel quale cerca un cambiamento e dopo 3 - 4 risposte serie partono black mamba, munzioni, tope e cazzi vari. io rido difficilmente, di solito sono io il burlone ma qua mi diverto...e dopo questo pippone vado a lavarmi la bonnie, buon proseguimento.