Visualizzazione Stampabile
-
e ora vi saluto mi aspettano a mare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
e i miei interlocutori qui ,se lo difendono, sono dei comunisti, è evidente
sono simpatizzanti delle idee comuniste, ditelo non c'è niente di male finchè resta tutto nela vostra immaginazione
vediamo un po' ... :cipenso:
tu trovi che le mie idee siano comuniste?
E se si, perché?
-
Citazione:
alessandro2804
vendola =comunismo
lo sanno anche le pietre
Senti io non sono comunista e tanto meno fascista, se sei una persona intelligente replica agli interventi in modo serio e non dicendo le prime stronzate che ti vengono in mente tipo " tarantelle, tarante, sagre "
-
Citazione:
alessandro2804
:wink_:Rinfrescati le idee e non prendere altro sole...annebbia il cervello:tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
ti auguro una buona giornata ... avessi io il mare fuori casa :w00t: ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
gli atri soldatini ti aspettano?
dai ma ti leggi quando scrivi?
le leggi le argomentazioni che porti?
le trovo patetiche e più vicine ad un folcloristico e cieco campanilismo che non frutto di un vero ragionamento sul problema.
a me non mi aspetta nessuno al mare ma credo che anche per me sia ora di salutare perchè abilmente (questo te lo concedo) hai portato il topic fuori dal suo argomento (sarà parte dell'addestramento anche questo? :rolleyes:) e la qualità degli interventi precipita.
quindi buona giornata di mare e spero che il sole ti illumini sul TUO modo di ragionare e pensare come INDIVIDUO, e non come piccolo soldatino appartenente ad una SCHIERA da difendere ad ogni costo.
bye
-
auguri a tutti....io me la rido
-
Citazione:
nyctal
gli atri soldatini ti aspettano?
dai ma ti leggi quando scrivi?
le leggi le argomentazioni che porti?
le trovo patetiche e più vicine ad un folcloristico e cieco campanilismo che non frutto di un vero ragionamento sul problema.
a me non mi aspetta nessuno al mare ma credo che anche per me sia ora di salutare perchè abilmente (questo te lo concedo) hai portato il topic fuori dal suo argomento (sarà parte dell'addestramento anche questo? :rolleyes:) e la qualità degli interventi precipita.
quindi buona giornata di mare e spero che il sole ti illumini sul TUO modo di ragionare e pensare come INDIVIDUO, e non come piccolo soldatino appartenente ad una SCHIERA da difendere ad ogni costo.
bye
:wink_: Complimenti
-
Si... va beh... bla bla bla ecc ecc
Ma le responsabilita' di questo tracollo dove si trovano?
Chi doveva vigilare?
Non siamo arrivati certo a questo per colpa di Tremonti, dico io... o mi sbaglio? :cipenso:
Questa situazione si trascina da almeno 30 anni.
E Vendola, non se ne poteva accorgere prima?
-
Citazione:
natan
siamo noi che siamo arrivati a questo ... loro si sono accorti che la gente li segue un po' per partito preso e che difficilmente si allontaneranno dallo schieramento scelto solo per qualche bugia ... :cry:
c'è una razza superiore tra noi :ph34r:
Citazione:
Eugiugio
I delinquenti come Giuliani...o come i poliziotti che massacravano di botte i dottori? O come i poliziotti che hanno picchiato le donne? O i poliziotti che in branco pestavano i ragazzi che manifestavano al g8?
quei poliziotti sono sotto processo,i black block eroi :ph34r: