saggia! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
I controlli sono il male minore, io il sabato e la domenica dalle 13 alle 19 non posso uscire di casa perche la statale è interdetta alle moto senza alcuna eccezione (residenti ecc). Questo grazie a chi la aveva scambiata per un circuito:mad:
ma scusa se uno ha come unico mezzo di trasporto la moto? assurdo...
Lo so che è assurdo e comunque "pare" che si possa fare richiesta alla Prefettura di Asti per avere un permesso speciale solo nel caso che citavi. Considerando che i pochi motociclisti del mio paesello hanno tutti anche la macchina non si è neanche posto il problema.
Io devo uscire prima delle 13 e tornare dopo le 19, non ci sono santi!
Tutti i festivi e i prefestivi:mad:
come dice il disagiato basta futa
dovrebbero interdire questo paese a chi delinque altro che alle moto su una strada ...... :ph34r::ph34r::mad::mad::ph34r::ph34r:
e non dico altro perchè se no mi bannano !!:wink_:
Guarda ho fatto una proposta simile agli illuminati amministratori della metropoli dove vivo io. Ho proposto di fare un paio di giornate, nell'arco della bella stagione, nelle quali i motociclisti pagando potevano fare dei giri con strada chiusa, balle di paglia a bordo strada e ambulanza già sul posto, diciamo in sicurezza, mi hanno detto che i motoclisti lì non ci devono proprio passare:blink:.Li ho ringraziati della considerazione nei miei confronti (visto che sono motociclista) e li ho mandati, con deferenza e rispetto, affanculo:biggrin3:.