Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
w la spiaggia swissera :oook:
ma sarai cattivo :piango_a_dirotto:
-
personalmente il 23 sarò in francia ... in svizzera pensavo di andarci dopo il 28 .... dite che sia un buon periodo? :cipenso:
-
Citazione:
fearless
w la spiaggia swissera :oook:
:smoke_: a Lugano c'e' una bella spiaggia....anche vicino casa ne ho una...piena di figa....altro che i moscioli
Citazione:
natan
personalmente il 23 sarò in francia ... in svizzera pensavo di andarci dopo il 28 .... dite che sia un buon periodo? :cipenso:
:smoke_: dopo il 28 meglio a Genova....dai Grifoni
-
Citazione:
yatta
:smoke_: a Lugano c'e' una bella spiaggia....anche vicino casa ne ho una...piena di figa....altro che i moscioli
c'è la sabbia o i madoni come falcunà?
-
Citazione:
yatta
in più ci si può viaggiare senza ciabatte ... :D
e anche senza dover chiudere i piedi a tutti i costi .... :sleep2:
-
up
Citazione:
Silvan
buongiorno, chiedo lumi a qualche Valtellinese per com'è la strada da Morbegno al passo Bernina :rolleyes:
ho già effettuato un sopraluogo fino alla punta del lago di Como, arrivando da Lugano, Porlezza, Menaggio ecc
strada panoramica e molto romantica (consiglio a LadyB:biggrin3:), ma allo stesso tempo noiosa dal punto di vista motociclistico/stradale e molto angusta :dry:
:oook:
-
-
fanculo alla svizzera :oook:
-
Citazione:
Segy
fanculo alla svizzera :oook:
ti inviterei volentieri a fare un giretto ... da queste parti .... :sleep2::biggrin2:
-
chiedo lumi a qualche Valtellinese per com'è la strada da Morbegno al passo Bernina :rolleyes:
ho già effettuato un sopraluogo fino alla punta del lago di Como, arrivando da Lugano, Porlezza, Menaggio ecc
strada panoramica e molto romantica (consiglio a LadyB:biggrin3:), ma allo stesso tempo noiosa dal punto di vista motociclistico/stradale e molto angusta :dry: