Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
non è superficialità, ma è il tuo esempio che non calza :wink_:
non calza? si chiama semplicemente omertà....e ce n'è troppa.
-
Citazione:
D74
certo non devi arrestarli tu....ma nelle proprie possibilità intervenire è coscienza civica.
pure se c'è una donna che viene stuprata non è compito del cittadino arrestare il bastardo di turno..... ma che si fa? si resta lì a guardare senza fare nulla? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma io non giusifico l'atteggiamento di chi passa e va, io dico solo che non è un atteggiamento isolato e che molti che sinceramente vorrebbero fare qualcosa restano bloccati dalla paura.
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
alexandros2
qui i ladri vanno in giro tranquilli
se va bene a te....da me se uno forza una moto davanti a gente di passaggio come minimo si becca un vecchietto che gli si pianta davanti e lo osserva.....
P.S.
se colpisci alla base della testa(nuca o tra capo e collo) da dietro ci sono molte possibilita' che perda conoscenza senza poi poterti massacrare il giorno dopo.
-
…Roma meccanico di Boccea (quartiere di Roma) entra un ragazzo tutto trafelato :rolleyes:“mi scusi potrebbe prestarmi un cacciavite sono in panne con il motorino…vede sono li davanti” il meccanico da il cacciavite….10 minuti dopo entra un ‘altro ragazzo dal meccanico chiedendo “scusi che ha visto qualcuno armeggiare sullo scooter qui davanti??”…si dice il meccanico sto stron… se n’è andato con il mio cacciavite..!!! “:blink:bene… “ risponde il tizio “è andato via anche con il mio scooter!!:mad:”… storia vera raccontatami dal meccanico davanti al mio ufficio!
Personalmente metto l’allarme Triumph e ricopro la moto di un’aura di maledizione che farà seccare le palle del possibile ladro…se me la ruba una donna rosico!!!!!!!
:nonono:
-
Citazione:
simone160
se va bene a te....da me se uno forza una moto davanti a gente di passaggio come minimo si becca un vecchietto che gli si pianta davanti e lo osserva.....
P.S.
se colpisci alla base della testa(nuca o tra capo e collo) da dietro ci sono molte possibilita' che perda conoscenza senza poi poterti massacrare il giorno dopo.
a BG se ti vedono frugare con le cose non tue ti mettono le mani addosso..
-
Citazione:
makaio
thrisha, se permetti, qui si parla di oggetti e non di persone, se devo difendere la moto di un altro e rischiare di "avere il resto" preferisco stare al posto mio; la realtà qui a Bari è questa, chi va in giro a rubare le moto quasi sempre è armato e quindi intervenire è sempre rischioso... Scusami se io non sono un supereroe
la realtà di Bari ...... cosa ha portato a questa realtà? le leggi che fanno schifo? la gente? il caldo? la siccità? il buco nell'ozono? berlusconi? corona? ...............
-
Citazione:
makaio
thrisha, se permetti, qui si parla di oggetti e non di persone, se devo difendere la moto di un altro e rischiare di "avere il resto" preferisco stare al posto mio; la realtà qui a Bari è questa, chi va in giro a rubare le moto quasi sempre è armato e quindi intervenire è sempre rischioso... Scusami se io non sono un supereroe
se si inizia a sapere che mentre rubi le moto rischi che ti rovinino la vita inizieranno anche dalle vostre parti a calmarsi ed avere paura delle persone!
-
Citazione:
memento
…Roma meccanico di Boccea (quartiere di Roma) entra un ragazzo tutto trafelato :rolleyes:“mi scusi potrebbe prestarmi un cacciavite sono in panne con il motorino…vede sono li davanti” il meccanico da il cacciavite….10 minuti dopo entra un ‘altro ragazzo dal meccanico chiedendo “scusi che ha visto qualcuno armeggiare sullo scooter qui davanti??”…si dice il meccanico sto stron… se n’è andato con il mio cacciavite..!!! “:blink:bene… “ risponde il tizio “è andato via anche con il mio scooter!!:mad:”… storia vera raccontatami dal meccanico davanti al mio ufficio!
Personalmente metto l’allarme Triumph e ricopro la moto di un’aura di maledizione che farà seccare le palle del possibile ladro…se me la ruba una donna rosico!!!!!!!
:nonono:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
trisha
a BG se ti vedono frugare con le cose non tue ti mettono le mani addosso..
ovvio anche qua:wink_::wink_::wink_: