Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
l'altra dovrebbe essere da 21", quella più off road
e cos'hai contro la ruota da 19?? x una moto cosi' direiche sia normale...non e' una tiger....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
e cos'hai contro la ruota da 19?? x una moto cosi' direiche sia normale...non e' una tiger....:wink_:
una moto con cerchi 17-17 di cilindrata media e con un tricilindrico da strappo e con buon allungo e morbido per la gita in montagna.. avrebbe spaccato il mercato e sicuramente tolto del pane alla ktm (a mio avviso). Così ha voluto solo duplicarsi alla 800 della biemmevu. :sick:
-
Citazione:
Segy
una moto con cerchi 17-17 di cilindrata media e con un tricilindrico da strappo e con buon allungo e morbido per la gita in montagna.. avrebbe spaccato il mercato (a mio avviso). Così ha voluto solo duplicarsi alla 800 della biemmevu. :sick:
ma x quello c'è gia' la tiger...scusami.....che nn e' mai stata une vera off-tourer.... ma piu' che altro una motard-tourer
-
Citazione:
everts76™
ma x quello c'è gia' la tiger...scusami.....che nn e' mai stata une vera off-tourer.... ma piu' che altro una motard-tourer
guarda io proprio proprio se volevo mettere un cerchio maggiorato, lo avrei montato sulla tiger 1000 e fatto una bella bestia questa 800 con cerchi 17-17.
-
Citazione:
Segy
guarda io proprio proprio se volevo mettere un cerchio maggiorato, lo avrei montato sulla tiger 1000 e fatto una bella bestia questa 800 con cerchi 17-17.
che ti devo dire....non e' che le marche fanno una moto x ogni gusto...
alla fine a loro mancava una moto del genere...e l'hanno fatta....
magari tra qualche anno faranno anche la moto x te....
-
Citazione:
everts76™
E invece la chiameranno proprio così... tiger 800 e tiger 800 XC ....:cry:
-
Citazione:
Lelehellas
E invece la chiameranno proprio così... tiger 800 e tiger 800 XC ....:cry:
scarsa fantasia....:sick: son 2 moto completamente diverse....
incomprensibile
-
Citazione:
Segy
una moto con cerchi 17-17 di cilindrata media e con un tricilindrico da strappo e con buon allungo e morbido per la gita in montagna.. avrebbe spaccato il mercato e sicuramente tolto del pane alla ktm (a mio avviso). Così ha voluto solo duplicarsi alla 800 della biemmevu. :sick:
togliere pane alla ktm mi sembra un pò difficile, stiamo parlando di due moto secondo me differenti come qualità componentistica...
-
Citazione:
makaio
togliere pane alla ktm mi sembra un pò difficile, stiamo parlando di due moto secondo me differenti come qualità componentistica...
cmp è un problema che non si pone, poichè tanto non avrà le ruote 17-17.
tuttavia se ci pensi bene, questa sarebbe state più versatile nell'utilizzo (rispetto alla ktm), grazie al tre cilindri.
bah non l'ho proprio capita questa. :sick: basta anteriore da 19 :sick:
-
in effetti hai ragione...sinceramente credevo che producessero un bel motard con i controcazzi col 675 della street, senza necessita di portarlo a 800, magari facendogli uscire un pò di coppia in più...sai che divertimento