Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
sei una donna dalle mille risorse:w00t:
lo affermo di nuovo il mio amico e' na persona fortunata :oook:
oppure condivido il neurone con te :wacko::wacko:
:laugh2:
-
Citazione:
LadyB
oppure condivido il neurone con te :wacko::wacko:
:laugh2:
no mi dispiace e' quasi impossibile l'ultimo che avevo me l'ha bruciato fitz:wink_:
-
Citazione:
motomike78
no mi dispiace e' quasi impossibile l'ultimo che avevo me l'ha bruciato fitz:wink_:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
motomike78
santa pupa quant'è bella!!!!!!!!
-
Citazione:
giancarlo
complimenti, adesso devi venirmi a trovare in negozio
:wink_:
:oook:
Citazione:
Herbie 53
son contento per te....sulla bonnie non ti ci vedevo proprio..
hai fatto la scelta giusta..
ora fatti un bel tatuaggio, e impegnati per tirare dei rutti potenti..
potrai finalmente comprarti il portafogli con la catena ed attaccartelo al piercing che hai sull'uccello....
potrai usare il tuo bel gilet di pelle senza metter null'altro sotto...
I love mama sul braccio destro...
e un bell'indiano sul sinistro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
mic56
Ho capito e già lo intuivo.
Ma qualche altra impressione, tipo...vibra? E' poderosa nel tiro? E' comoda?
Curva con facilità? Le finiture come sono, il parabrezza protegge... gira regolare...insomma una minirecensione.
allora: pensavo che vibrasse di più invece neanche tanto, ha un tiro da paura,e come manivrabilità l'ho trovata molto morbida, ovvio da ferma si sente che pesuccia in fondo pesa sempre 400kg, come rifiniture l'harley non si è sprecata e poi quello che la possedeva prima la spippoata molto bene anche se io gli farò già delle modifiche che poi vi farò vedere, il parabrezza è uno spettaccolo, ieri l'ho tirata fino hai 170 all'ora e non me ne sono accorto:cry::biggrin3: la posizione di guida e da re, e poi quando ci vai in giro ti sembra essere il padre etermo che figata:wub::wub::wub:
-
Citazione:
gianz
:oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora: pensavo che vibrasse di più invece neanche tanto, ha un tiro da paura,e come manivrabilità l'ho trovata molto morbida, ovvio da ferma si sente che pesuccia in fondo pesa sempre 400kg, come rifiniture l'harley non si è sprecata e poi quello che la possedeva prima la spippoata molto bene anche se io gli farò già delle modifiche che poi vi farò vedere, il parabrezza è uno spettaccolo, ieri l'ho tirata fino hai 170 all'ora e non me ne sono accorto:cry::biggrin3: la posizione di guida e da re, e poi quando ci vai in giro ti sembra essere il padre etermo che figata:wub::wub::wub:
complimenti per la moto,l'ha anche un mio amico,ha fatto montare la retro...costa un botto,ma credo ne sia valsa la pena.
-
no la retro no costa un migliaio di euro e poi un pò di palestra fà bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gianz
no la retro no costa un migliaio di euro e poi un pò di palestra fà bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
-
Perfetto!
Sono contento che sei soddisfatto!
-
Citazione:
gianz
Quattro quintali di moto e maggiore disponibilità, con il tempo, ti faranno cambiare idea...:coool: