....son 3 anni che stanno insieme.....alessandro se ne accorge ora! mah! o tre anni fa andava bene e ora non più? :coool:
Visualizzazione Stampabile
....son 3 anni che stanno insieme.....alessandro se ne accorge ora! mah! o tre anni fa andava bene e ora non più? :coool:
è vero ma non si faccia più puro degli altri che c'è sempre uno più puro che lo epura
Rispondergli vuol dire dargli maggiore visibilita' e,quindi,fare il suo gioco...
Ipse dixit " Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ":wink_:
beh beh....prima che raggiunga i livelli del tuo beneamato ancora ce ne corre...:wink_:
certo che questo innocentismo a senso unico è strano....ma non dovrebbe essere innocente pure lui fino a che non intervenga una sentenza? o vale solo per il capo e i suoi accoliti?:rolleyes:
ecco ...guarda e stai zitto
hai ragione zio...
comunque il ragionamento che fai alessandro conferma quanto sempre detto....siccome pure lui ha rubato meglio che non rompa le scatole agli altri che rubano se no poi lo sputtanano!
bella roba....speriamo ne venga qualcosa anche in tasca a te....e non in altri posti....:w00t:
a me sinceramente al di là dei fatti che stanno accadendo adesso , ho avuto sempre una distanza verso Fini , non mi ha mai convinto ...sia come politico che come uomo
spero che queste opinioni non siano troppo di parte non vorrei apparire fazioso
come Bomber
Si, e il 6 gennaio arriva la befana...i bambini li porta la cicogna..... e se non mangi la pappa viene l'uomo nero.:biggrin3::biggrin3:
dici che storielle per bambini?:rolleyes:
Perchè st'uscita di Fini che cos'e?:rolleyes:
Ahhh èvero...si chiama :cazzata bella e buona:risatona:
del resto è nella stessa coalizione con Scajola....si sa se ha poi trovato quello che gli ha pagato la casa?
Cheppalle che sei, però!!!:sick::sick:
Tutto sto fervore censorio lo riserviamo allora a chiunque faccia il benchè minimo discorso politico a favore di qualsiasi schieramento, partito , fazione e movimento.
Oltre a tutto ti ha già smentito più di una volta.
E quel "noi del PDL" te l'ha già detto è da intendersi come noi elettori del PDL
Fino a prova contraria dichiarare il proprio voto non è attivismo politico.
Dai, sii seri e falla finita con sta storia... sa tanto di censura, e non credo che la censura rientri nel tuo reale modo di pensare:wink_:
Io continuo ad essere incuriosito e non poco dal fatto che non sia inquisito.
:rolleyes: :cipenso:
:blink:
Ladro d'aforismi!! l'avevo già detto io!!:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: