Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
lo convoca..per far vedere che non č cosė..ma poi agli europei se ne sta a casa:biggrin3:
quoto lo convoca e poi lo taglia prima degli europei....e si porta il pippone...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
quoto lo convoca e poi lo taglia prima degli europei....e si porta il pippone...:rolleyes:
:cry:
-
Citazione:
roberto70
beh insomma.....ti sei scordato un certo Conti, Causio e Camoranesi neanche č stato scarso, neanche Di Livio era male, anche se non ai livelli degli altri!
anche se il migliore di tutti rimane Domenico Marocchino!:coool:
conti e causio non sono della mia epoca (infatti ho detto " non mi ricordo"), di livio era decente solo perchč correva come un mulo, camoranesi discreto (non forte) e sovravvalutato e marocchino... veramente devo commentare marocchino?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque mi pare che non ci siano proteste popolari sulla formazione, e questo vuol dire molto.... mi pare (come sopra, ma forse mi sbaglio) che l'unico mondiale recente in cui non ci sono state critiche al cittė per la scelta dei giocatori sia stato il 2006
-
Citazione:
Obsolete
conti e causio non sono della mia epoca (infatti ho detto " non mi ricordo"), di livio era decente solo perchč correva come un mulo, camoranesi discreto (non forte) e sovravvalutato e marocchino... veramente devo commentare marocchino?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque mi pare che non ci siano proteste popolari sulla formazione, e questo vuol dire molto.... mi pare (come sopra, ma forse mi sbaglio) che l'unico mondiale recente in cui non ci sono state critiche al cittė per la scelta dei giocatori sia stato il 2006
beh no..ce le siam dimenticate
-
Citazione:
Obsolete
beh insomma Camoranesi per 4 o 5 anni č stato davvero forte! su Marocchino....ok lasciam perdere! ma se avesse avuto pių testa sarebbe stato un grande!:wink_:
-
non sono d accordo con amauri...
-
Citazione:
winter1969
Sempre troppi Juventini
:oook:
-
Citazione:
winter1969
Sempre troppi Juventini
:smoke_: l' unico intertriste che porterei in nazionale e'.....Moratti
cmq che ben vengano le scelte di mister Prandelli...tra un po' anche la mutua avrebbe avuto difficolta'....
-
-
via lo straniero dalla nazionale!!!!!