allora visto che loro, ovvero il forum tutto non era tra le persone che non dovevano sapere, potrei raccontare di una telefonata interessante dell' altra sera...
Visualizzazione Stampabile
allora visto che loro, ovvero il forum tutto non era tra le persone che non dovevano sapere, potrei raccontare di una telefonata interessante dell' altra sera...
:icon_welcome:
Ciao Nervo.....maaaa........il nick.....è riferito a??? :blink::wink_:
Viper: sabato ora sono a Bergamo e sabato 11 non ci sono...per il resto...
tutto è fattibile, aspetterei il rientro di quella P.P di Legend e poi un pranzetto
lo farei davvero volentieri...se non in Piazza il qualche altro localino tipico.
per P.P ( Legend) : CERTO che puoi raccontare della telefonata interessante....ovvio:rolleyes: Però..........:rolleyes: pensavo...........:rolleyes:...a ottobre hai l'impegno della fiorentinata e......
COME MINKIA FARAI A MANGIARLA SENZA DENTI???TE LA FAI FRULLARE???:coool:
allora strega....il nick e riferito al mio soprannome...dato che sono un tipetto nervosetto...i miei amici hanno scelto bene di chiamarmi cosi...e poi diciamo che vedendomi girare in pista....be io ho uno zx10 r....la moto e ngorantella ed io la guido diciamo di cattiveria.....alla fine hanno deciso il mio nome!
7: è il miop numero porta fortuna che uso in pista...quindi ho voluto aggiungere al miop nick anche il numero!
P.s: il miop nome lo fatto riportare anche sulla tutta!!!!
:demon:
:biggrin3::biggrin3: Ecco...mi hai dato esattamente la risposta che temevo!!!
Io speravo il nick fosse legato...boh....non a tuoi squilibri psichici-comportamentali ma...non sò....magari perchè avevi la tendinite a forza di dar gas:tongue::wink_: Scherzo...:wink_:
Viterbo....hmmm...perfetto..abile e arruolato per quando porto Legend
a Acquapendente !:wink_:
Bello il 7 e bella la tuta personalizzata...complimenti! :wink_:
grazie! be....diciamo che spesso sono come taz...il personaggio della WB!
brontolo e poi passa!:biggrin3:
be di gas in pista ne do abbastanza...eheheheh....anzi sempre a martello!!!!
quando son andato a girare al mugello il gommone posteriore scivolava a destra e sinistra....causa apertura troppo precoce e violenta!!!:oops:
diciamo che a volte ho rischiato pure di riempire la tuta!!!! :risate2:
poi il mio numero porta fortuna e legato a un pilota che da qualche anno ha smesso di correre e che stimo moltissimo: pierfrancesco chili!!!
:biggrin3::yess:
allora io ti aspetto con la mia tigrotta black!!!!!
Aggiudicato :wink_:
Però lega il gas alla tua tigrotta black perchè io non ho alcuna tuta da riempire
oppure....ci troviamo agli incroci perchè non ho alcuna intenzione di spalmarmi sui bellissimi alberi che ci sono da quelle parti! :coool:
il riferimento della tuta è al mio ninjone in pista!
per strada mi diverto di certo non mi metto a fare le gare!:yess:
benvenuta :biggrin3:
Benvenuta!