Visualizzazione Stampabile
-
guardate che la costa d'avorio mica e' una squadretta di sprovveduti
suvvia diamo tempo a prandelli,tanto dovra pur spuntare una nuova generazione di difensori e centrocampisti decenti,anche se continuano a chiamare chiellini :blink::blink:
e poi randelli ha il vantaggio di aver raccolto un (non)gruppo morto che aveva basato la difesa su chiellini,cannavaro,zambrotta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Chissą....perņ...se avessero giocato Pazzini e Gilardino...volevo proprio vedere come andava a finire ...:rolleyes:
ce sdrumavano lo stesso:wink_:
-
Per gli europei mancano ancora due anni, ma credo che anche li non andremo molto
lontani. Il problema č che mancano dei fuoriclasse
-
č bello leggere questi commenti... prima pareva che balotelli e cassano potessero fare partita a se.. invocati a gran voce x salvare le sorti della nazionale.. adesso pare che č necessaria la squadra.. interessante :ph34r:
uhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm bene bene mi piace, almeno terminano i tormentoni e il polentone cassano puņ restare tranquillamente a casa a pescare nell'acquario di genova :oook:
godo come se avessi bevuto la birra ai tre luppoli :biggrin3:
-
cmq grazie ragazzi :oook:
-
Citazione:
noris
Per gli europei mancano ancora due anni, ma credo che anche li non andremo molto
lontani. Il problema č che mancano dei fuoriclasse
e balotelli e cassano?
a me sembrano fuoriclasse....
infatti hanno un comportamento di chi non č mai stato in classe :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
e balotelli e cassano?
a me sembrano fuoriclasse....
infatti hanno un comportamento di chi non č mai stato in classe :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
oldbonnie
Chissą....perņ...se avessero giocato Pazzini e Gilardino...volevo proprio vedere come andava a finire ...:rolleyes:
se vuoi ti cediamo nuovamente gilardino, lo vuoi? ti prego :cry:
-
Citazione:
Gnolo
cmq grazie ragazzi :oook:
:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
:cry: