Visualizzazione Stampabile
-
occhio... pagando con pyapl un'inserzione ebay si ha una PRECISA dichiarazone delle condizioni dell'oggetto ( e foto ) da parte del venditore..
se invece pagate con paypal da subito.it e magari vi accordate telefonicamente, poi vi arriva un oggetto rovinato, il venditore può dire "io al tel ti avevo avvisato etc"..poi magari vincete "la controversia" per carità, ma non è cosi immediato come su ebay ad esempio.
insomma anche con paypal su subito non è il massimo della vita..
-
io sto provando a vendere la macchina e la moto, sia su subito che su ebay annunci...per ora nisba :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
io sto provando a vendere la macchina e la moto, sia su subito che su ebay annunci...per ora nisba :cry:
ABBASSA IL PREZZOOOOO!!!
:laugh2:
Scherzo neh...
:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
ABBASSA IL PREZZOOOOO!!!
Scherzo neh...
:blink:
-
Citazione:
Chinaski
ABBASSA IL PREZZOOOOO!!!
Scherzo neh...
della moto o della macchina?
-
Io ho provato a mettere un paio di annunci su Subito,mi sono
anche registrato,ma dopo i dati,il trafiletto per la descrizione e le
foto quando clicco su "avanti" o quello che è,non succede
un beneamato......:blink:
Qualcuno me lo sa spiegare?
Ah,i dati sono tutti inseriti,non ne ho dimenticato nessuno.
6 volte ci ho provato,poi mi si è spento il pc per le troppe bestemmie...:rolleyes:
-
Citazione:
Garnett
della moto o della macchina?
Era una battuta... :biggrin3:
Mica li ho visti i tuoi annunci.:wink_:
-
Citazione:
Mrmc
occhio... pagando con pyapl un'inserzione ebay si ha una PRECISA dichiarazone delle condizioni dell'oggetto ( e foto ) da parte del venditore..
se invece pagate con paypal da subito.it e magari vi accordate telefonicamente, poi vi arriva un oggetto rovinato, il venditore può dire "io al tel ti avevo avvisato etc"..poi magari vincete "la controversia" per carità, ma non è cosi immediato come su ebay ad esempio.
insomma anche con paypal su subito non è il massimo della vita..
è tutto chiaro!
mi devo prendere il rischio o mollare tutto!
-
Citazione:
fearless
è tutto chiaro!
mi devo prendere il rischio o mollare tutto!
Se ti chiede esclusivamente ricarica p.pay direi che manco ci devi avere il dubbio:dry:
-
Sarò fortunato, ma ho sempre venduto e coprato su subito facendo ricariche e bonifici bancari, mai una "sola".
Sarà che mi fido del prossimo e mi è sempre andata bene?
Sarà che magari esiste ancora qualcuno (come me) che non hai paypal e la sua unica maniera di transazione sono postepay e bonifico?
Boh... fin che non mi "solano" io continuo...