Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
ma scherzi o dici sul serio?
Il video o la scuola guida? :wacko:
-
Citazione:
lacuna
Il video o la scuola guida? :wacko:
mi riferivo alla scuola guida,scusami ma se non sei un dottore o un polizziotto cosa ti fermi a fare sul luogo di un incidente dove gia' sono intervenute altre persone? (almeno che non lo abbia causato tu logicamente)Solo questo vorrei sapere da te
-
Citazione:
domino
mi riferivo alla scuola guida,scusami ma se non sei un dottore o un polizziotto cosa ti fermi a fare sul luogo di un incidente dove gia' sono intervenute altre persone? (almeno che non lo abbia causato tu logicamente)Solo questo vorrei sapere da te
No no, io mi riferivo al genere di risposte "mi hanno insegnato che".
Magari mi sbaglio, ma mi danno sempre l'idea di una persona inquadrata e non autonoma mentalmente.
Non criticavo affatto il non fermarsi :wink_:
-
Citazione:
lacuna
No no, io mi riferivo al genere di risposte "mi hanno insegnato che".
Magari mi sbaglio, ma mi danno sempre l'idea di una persona inquadrata e non autonoma liberamente.
Non criticavo affatto il non fermarsi :wink_:
scusa Lacuna non ti avevo capito:tongue:ma credo che Linus con la frase "a scuola guida ti insegnano....." voleva dire che il non "fermarsi" durante un incidente fosse una cosa elementare,scontata per tutti:wink_:
-
Citazione:
domino
scusa Lacuna non ti avevo capito:tongue:ma credo che Linus con la frase "a scuola guida ti insegnano....." voleva dire che il non "fermarsi" durante un incidente fosse una cosa elementare,scontata per tutti:wink_:
No problem, ora rileggendo sono pure d'accordo con la tua interpretazione :biggrin3:
-
Citazione:
081
cosa ti dice che il tipo non sia stato tamponato e creato lui l'incidente?
se un'amico mi fa vedere la foto di uno a terra come ricordo come minimo lo mando affanculo :ph34r:
e nooooo, mi ero appena abituato a pò e fà, ma questo è troppo :cry::cry:
.... come soffro!:ph34r:
-
credo sia una questione di non rispetto e ignoranza e da irresponsabili, comportarsi come se nulla fosse successo su cosa si incontra sul proprio cammino, ancor di più quando ci sono episodi così gravi come feriti è deceduti al suolo..
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
e nooooo, mi ero appena abituato a pò e fà, ma questo è troppo :cry::cry:
.... come soffro!:ph34r:
http://static.diary.ru/userdir/8/9/0...1/44130331.jpg
-
:biggrin3::biggrin3:
Aggiungo, a tutto quel che avete scritto, che ci stiamo costruendo (mi ci metto tranquillamente dentro anch'io...) una vita troppo piena di cose (spesso inutili..) alle quali oramai e per estrema pigrizia intellettuale, non vogliamo rinunciare. Questo ci impedisce di decidere, a volte, di usare il nostro tempo in modo diverso dal solito, di lasciar perdere le solite menate a favore di eventi più importanti.
-
Citazione:
stungar
Purtroppo è la realtà di quasi sempre e di quasi tutti.....in più sembra che la gente quando trova un incidente con coinvolta una o più moto abbia spesso gli stessi pensieri tipo "ecco ....la moto....avrà corso e guarda adesso"....a volte potranno anche avere ragione magari senza saperlo ma senza saperlo probabilmente non hanno mai guidato una moto....comunque forse ha ragione KKK troppa abitudine alla violenza.......e troppo menefreghismo se non si è colpiti personalmente.
Q8