Visualizzazione Stampabile
-
amici... ho raccontato tecnicamente tutto il raccontabile... non posso pubblicare le mie memorie!!
... accattatevi il mio libro se volete saperne di più!!! :biggrin3::ph34r::biggrin3:
mi fa piacere il fatto che vi fa piacere il fatto che io racconti cose... ma... non sono mica un menestrello!!! :blink::tongue:
mio piacere rispondere a qualsiasi domanda ( anche la più sordida) ma non posso ripercorrere nero su bianco il tragitto che ho percorso con il naso, con l'anima e con gli occhi... ...
-
eh no, biondo. sei crudele in maniera spropositata.
Prima ci dici che il resoconto sarà per te un piacere perverso ed immenso, poi ci dici che frammenterai il racconto in X parti....e mentre siamo tutti in trepida attesa che il tuo piacere immenso partorisca la parte X², ecco che te la tiri peggio che una monaca di clausura quando se la tira.
Muoviti, escici le prossime puntate.
-
ué.. X è un numero compreso tra 0 e infinito!!!!!
ho frammentato in 2 parti!!!
2 is meglio che uan!!!
eccheccazz!!!!!! ;)
-
Senza parole... :supremo::supremo::supremo:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
bellissima esperienza
-
Ivan.. mò non ridere.. ma mi è sembrato di leggere certi racconti di Konrad, quando descrivi l'ambiente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
eh no, biondo. sei crudele in maniera spropositata.
Prima ci dici che il resoconto sarà per te un piacere perverso ed immenso, poi ci dici che frammenterai il racconto in X parti....e mentre siamo tutti in trepida attesa che il tuo piacere immenso partorisca la parte X², ecco che te la tiri peggio che una monaca di clausura quando se la tira.
Muoviti, escici le prossime puntate.
:risate2:
cmq bellissimo racconto!!
ciao Onda, ben tornato!!! :biggrin3:
-
ma sono tornato da un mese!!!!!! :D grazie del bentornato comunque!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onda calabra
....ma non posso ripercorrere nero su bianco il tragitto che ho percorso con il naso, con l'anima e con gli occhi... ...
...e invece ci sei riuscito! Ho visto i colori, annusato i profumi, udito le risate e sento la polvere addosso mischiata al sudore!
Forza, raccontaci un'altra impressione, un viso, uno scambio di opinioni, un piccolo anedoto, una battuta scambiata con il venditore di pollo fritto fuori dal centro....
-
:blink:
...e dopo un mese, come va la vita nel sud del vecchio continente dopo aver vissuto l'antico?
COMPLIMENTI:wink_:
...