Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzo
Che vuoi dire che in Puglia o a Brindisi ci sono solo i santi? Mi dispiace dirtelo io quando vado in un posto nuovo sto più attento di quanto lo sono a Bari!!
Citazione:
makaio
e qui hai perfettamente ragione... mi spiace Ant, in questo caso hai "sbagliato" a lasciare il casco sulla moto visto che cmq vieni (o meglio veniamo) da una regione in cui si può fare dell'ottima scuola su come prevenire furti di questo genere...
quoto!!
-
Citazione:
nicolik
cannoli e sole per tutta la vita!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quella si che è qualità della vita :oook:
-
Citazione:
Antriple
Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa
Dovresti contattare un famoso ricettatore di caschi Siracusano (ma Calabrese di nascita) che frequenta il Forum:rolleyes::ph34r::tongue:
P.s
Mi dispiace per il tuo casco:cry:
-
un casco te lo possono rubare ovunque ,in italia o all'estero...vedere partire un ragazzo su uno sputer facendo massa con due fili.....quello non ha prezzo
-
Citazione:
kkk
Quella si che è qualità della vita :oook:
noooo ma che dici.. fare la spesa per tutta la settimanacon 50 euro... quella è qualità:biggrin3::biggrin3:
stare in maniche di camicia a natale.. quella è qualità:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però effettivamente.. lasciare le chiavi e il casco sulla moto.. non ha prezzo:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
nicolik
noooo ma che dici.. fare la spesa per tutta la settimanacon 50 euro... quella è qualità:biggrin3::biggrin3:
stare in maniche di camicia a natale.. quella è qualità:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però effettivamente.. lasciare le chiavi e il casco sulla moto.. non ha prezzo:wink_::wink_::wink_:
Ho appena sentito il ricettatore:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
la Sicilia senza Frow e lo Squalozzo sarebbe un gran posto :tongue:
up
-
Citazione:
7373massimo
Ho appena sentito il ricettatore:rolleyes::rolleyes:
ma tu quando minchia vieni???:biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
Non voglio offendere nessuno, non sono leghista anzi detesto quei buffoni in camicia verde, penso che l'Italia sia una sola da nord a sud e da ultimo ho sposato una siciliana... trovo però che sia innegabile il fatto che in alcune zone del nostro paese ci sia un problema di legalità, non soltanto al sud, ma anche al nord. Bisognerebbe prendere coscienza di questo. Parlare del clima non aiuta. Tanto per dirne una... anche a Cuba c'è un bel clima, a Natale fanno i bagni al mare. Però non ci andrei a vivere lo stesso.
-
Citazione:
nicolik
ma tu quando minchia vieni???:biggrin3:
per farmi rubare la moto dai compari del ricettatore??:ph34r::tongue: