Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
qui si parla di berlusconismo cmq :laugh2::laugh2:
e di anti-berlusconismo ... :tongue:
-
Citazione:
natan
e di anti-berlusconismo ... :tongue:
il topic è il berlusconismo e distruggere chi dissente e l'opposizione stessa, vecchi metodi purtroppo :dry:
-
Citazione:
Intriplato
il topic è il berlusconismo e distruggere chi dissente e l'opposizione stessa, vecchi metodi purtroppo :dry:
e tu a quell'opposizione darai il voto ... e il berlusconismo avrà vita eterna ... :rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
mmm...se famiglia cristiana si staglia contro Besconi ... forze si può iniziare ad avere qualche speranza!per un popolo di caproni che segue pedissequamente ciò che dice la chiesa
Se è una speranza seguire pedissequamente la chiesa, allora siamo ben messi....
-
Si prevedono altri tagli alla scuola e sanita' pubblica e nuovi finanziamenti, concessioni e riconoscimenti alla scuola ed alla sanita' privata gestita dalla chiesa.
E non gli e' bastato levare l'ici su qualsiasi immobile posseduto dal vaticano, evidentemente.
Ma Famiglia Cristiana conosce il caso di Propaganda Fide e del esimio cardinale Sepe? No perche' mi sembra che sputi nel piatto dove ha mangiato anche lei finora.
Amen.
-
Citazione:
natan
e tu a quell'opposizione darai il voto ... e il berlusconismo avrà vita eterna ... :rolleyes:
l'ultima volta non ho dato il mio contributo e il risultato è avercelo sempre lì in mezzo ai Maroni,
sinceramente meglio qualsiasi altra opposizione che ancora uno che dovrebbe essere giudicato in tribunale :sick::sick:
-
Citazione:
condor
Si prevedono altri tagli alla scuola e sanita' pubblica e nuovi finanziamenti, concessioni e riconoscimenti alla scuola ed alla sanita' privata gestita dalla chiesa.
E non gli e' bastato levare l'ici su qualsiasi immobile posseduto dal vaticano, evidentemente.
Ma Famiglia Cristiana conosce il caso di Propaganda Fide e del esimio cardinale Sepe? No perche' mi sembra che sputi nel piatto dove ha mangiato anche lei finora.
Amen.
sputare sul piatto dove si è mangiato è diventata l'azione quotidiana di TUTTI i politici (basta avere un minimo di memoria storica)...io (a volte) rimango meravigliato dal fatto che chi li sostiene a spada tratta non si accorga di quanto sia voltagabbana il proprio amato leader...
-
Citazione:
Intriplato
qui si parla di berlusconismo cmq :laugh2::laugh2:
Vabbe', sempre di religione monoteista si tratta :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
condor
Ma Famiglia Cristiana conosce il caso di Propaganda Fide e del esimio cardinale Sepe? No perche' mi sembra che sputi nel piatto dove ha mangiato anche lei finora.Amen.
Ma no che non ci sputa... sono segnali... tanto per alzare la tensione. La Chiesa non si propone mai come alleato... ma come interlocutore... interlocutore esigente. Questo è un segnale per Berlusconi... significa "ricordati che anche noi siamo della partita... ed anche noi vogliamo una contropartita..." nel bailamme mediatico odierno è stato necessario utilizzare questi toni, altrimenti sarebbe stato taciuto tutto... forse questa è la novità... ma il resto è storia.
-
Citazione:
Sfigatto
Vabbe', sempre di religione monoteista si tratta :laugh2::laugh2::laugh2:
natan pur di darmi contro sarebbe capace di sostenerlo :cry::cry: