Visualizzazione Stampabile
-
...mamma mia che fascino la lotus..i dettagli di quel gioiello sono da rimanere a bocca aperta per delle ore... vista l'inciviltà che però spesso c'è in giro, avrei quasi paura a lasciarla parcheggiata..
per la new entry, che dire...la day è la day..e a me il nero-giallo piace moltissimo(si era capito?), quindi ottima personalizzazione!!
ciao!
-
è stato rispolverato questo 3D ormai datato, mi dà piacere.
la Day oggi ha subito altre piccole modifiche, ha le frecce posteriori sequenziali da vero delinquente criminale, le leve frizione e freno più corte e nere originali triumph e poco altro, gli adesivi gialli sono ancora lì a far bella mostra di sè.
grazie per i complimenti anche alla carriola gialla, in effetti non la si parcheggia, e se la si lascia parcheggiata (raramente) io sono sempre ad una distanza massima di 30m. che la tengo a vista :-)))
il terminale Arrow (sì perchè io monto solo il terminale) è quello proposto da Triumph, lo si trova anche come pezzo di ricambio "originale", si fa pagare un po' ma ti ripaga in fatto di estetica e sound (aggiungo : in assenza di db-killer il sound non è spudorato e ti dirò che è quasi accettabile se non incontri FO troppo rigide).
Max
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
la Day oggi ha subito altre piccole modifiche, ha le frecce posteriori sequenziali da vero delinquente criminale, le leve frizione e freno più corte e nere originali triumph e poco altro, gli adesivi gialli sono ancora lì a far bella mostra di sè.
grazie per i complimenti anche alla carriola gialla, in effetti non la si parcheggia, e se la si lascia parcheggiata (raramente) io sono sempre ad una distanza massima di 30m. che la tengo a vista :-)))
il terminale Arrow (sì perchè io monto solo il terminale) è quello proposto da Triumph, lo si trova anche come pezzo di ricambio "originale", si fa pagare un po' ma ti ripaga in fatto di estetica e sound (aggiungo : in assenza di db-killer il sound non è spudorato e ti dirò che è quasi accettabile se non incontri FO troppo rigide).
Max
Belle belle belle.
E pensare che sta exige la incontro sempre x pesaro in viale trieste. Ora che lo so ti fermo. Daytona gialla o speed00 nero
-
apperò che mezzi......complimenti.....
-
Citazione:
Max PS
Max
Bhe lo meritava!!! :coool:
Citazione:
Max PS
Max
Bhe prenderei anche io solo il terminale... e cmq.. è davvero tanta roba!!!
Ci sto facendo un gran bel pensierino!!!
-
Citazione:
tripler3
Belle belle belle.
E pensare che sta exige la incontro sempre x pesaro in viale trieste. Ora che lo so ti fermo. Daytona gialla o speed00 nero
ma daiiiiiii Tripler, davvero, fermami quando mi incontri, ci conto.
io non ti riconoscerei, ma tu quando passo sei autorizzato a lanciarmi un mattone :rolleyes:
dai che ci prendiamo un caffè insieme.
A TUTTI GLI ALTRI, grazie per i complimenti ragazzi, troppo buoni.
non vedo l'ora di far parte a qualche vostro raduno per conoscervi tutti.
Max
-
Oook allora mattone....
....forato non ti preoccupare
-