Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
e poi non è detto che ci si iscriva al forum solo per risolvere problemi... è un dato di fatto che la Daytona HA problemi! :wink_:
a votle anche il proprietario.... :laugh2::tongue:
-
Citazione:
Lorient
si... e proprio la mia??? :dry::laugh2:
non che quella grigia del Cavy sia andata meglio però... e quella gialla di Sem... :rolleyes:
hai ragione cavro io direi di comprare tutti una bella yongsung che magari ha meno problemi:laugh2:
-
Citazione:
ilCavy
me l'ha detto il mecca. ha iniziato la procedura per la sostituzione in garanzia, in quanto si tratta di un difetto riconosciuto da triumph italia.
ed in ogni caso ho fatto il tagliando dei 30k nemmeno 500km fa e avevo espressamente detto se fosse il caso di sostituire il regolatore. lui mi ha risposto che succedeva solo alle street e di stare tranquillo... :dry::dry::dry:
quindi se anche non me lo passano in garanzia, di certo non lo pago :mad:
E ma che culo...:w00t:
Citazione:
matty675cagliari
il tuo va cambiato perchè non si è ancora rotto....
Secondo me D74...se "la sta chiamando"!!!
Tra qualche giorno leggeremo una sua qualche imprecazione in cui maledirà il regolatore della sua Day per averlo lasciato in qualche parte sperduta...:laugh2::laugh2:
-
la vado a recuperare domani mattina, e poi col coltello tra i denti la porto in officina. se non fanno tutto quello che chiedo, parte veloce veloce una telefonata al sig. Lupano. echecazzo!
-
Ciao Ragazzi ho una daytona 675 che fa i capricci se vado spedito tutto ok , se vado per un tratto a velocita' moderata , borbotta e tanta a spegnersi , addirittura non va nemmeno in salita. Mi fermo la spengo e la riaccendo e per incanto tutto funziona , cosa mi consigliate ??? grazie un saluto a tutti
-
Intanto di non riesumare un post di 13 anni fa, che magari era meglio farne uno specifico :oook:
-
Citazione:
Roberto33
Ciao Ragazzi ho una daytona 675 che fa i capricci se vado spedito tutto ok , se vado per un tratto a velocita' moderata , borbotta e tanta a spegnersi , addirittura non va nemmeno in salita. Mi fermo la spengo e la riaccendo e per incanto tutto funziona , cosa mi consigliate ??? grazie un saluto a tutti
di controllare la strumentazione e la centralina, una delle due potrebbe morire a breve [emoji16]