Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
merdaccia :D
divertente il fatto che tu risponda come se iddu c'avesse azzeccato .... mi fa presupporre che durante gli incontri tra triumphisti uomini....:rolleyes::ph34r:
ma complimenti ... da te...uomo di sani principi e valori....non me lo aspettavo ...i tuoi scritti facevano presagire un vero uomo ed invece!?:blink::rolleyes::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
divertente il fatto che tu risponda come se iddu c'avesse azzeccato .... mi fa presupporre che durante gli incontri tra triumphisti uomini....:rolleyes::ph34r:
ma complimenti ... da te...uomo di sani principi e valori....non me lo aspettavo ...i tuoi scritti facevano presagire un vero uomo ed invece!?:blink::rolleyes::ph34r::biggrin3:
che sia donna?:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
massimio
che sia donna?:blink::blink::blink::blink::blink:
AHAHAHAH... ma te sei un demonietto eh!:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
AHAHAHAH... ma te sei un demonietto eh!:biggrin3:
mi hai sgamato
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/...04b74e3f75.jpg
-
Citazione:
Bikerneofita
AMEN e cosi' sia...
Ho le cose al posto giusto e che uso al momento giusto :D