Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
ma i 20 cavalli di razza appositamente fatti pervenire dalla Libia.......
insomma...............chi paga il conto?
e la cena con 800 invitati?
beh ma si risparmia perchè poi dorme in tenda...
-
-
Citazione:
Richymbler
beh ma si risparmia perchè poi dorme in tenda...
:cry::cry::cry::cry::cry:
rivestita d 'oro zecchino :biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
:cry::cry::cry::cry::cry:
rivestita d 'oro zecchino :biggrin3:
si ma nemmeno va nel camping fa campeggio libero...
-
Citazione:
Richymbler
si ma nemmeno va nel camping fa campeggio libero...
se fossi li vicino qualche scherzetto.........
-
Citazione:
tonidaytona
al di la' dell'apparente circo di costumi e buffonaggini ci scordiamo che la Libia fa da sempre come cuscinetto tra il medio oriente piu' integralista e quello moderato con l'europa e sopratutto la vicinissima Italia.
devo forse ricordare il tentativo americano di rovesciarlo con i bombardamenti di tripoli e bengasi.
le centinaia di morti???
a quei tempi eravamo i giullari degli USA che facevano in casa nostra che caxxo volevano.
fatti ancor oggi non chiariti come ustica..
ma andiamo a scherzare su queste cose per rivalita' politica o divergenze di idee??
mica dico che geddafi mi piace?
pero' e' un interlocutore con cui bisogna dialogare.
la Libia ,
ci ha salvato economicamente un sacco di aziende e banche e non credo che altri l'avrebbero fatto.
interessi, certo!! ma ci fa' schifo guardarci intorno mentre tutto il mondo stringe legami commerciali con tutto e tutti??
poi son daccordo sul mediocre palcoscenico ma ripeto che vorrei sapere da molti beneinformati con che cosa intendiamo far marciare il paese nei prossimi 20-30anni...
a elastico??
che vanno comunque a corrente che andiamo a produrre soffiando nelle girandole sui ns. balconi???
nucleare no.
ulteriore sfruttamento dell'idroelettrico e geologico no.
eolico non serve che vento non ce ne.
i pannelli fotovoltaici per ora sono sufficenti a far molto ma molto poco...
se pero' arriva una soluzione alternativa io son il primo a convertire il Daytona al nuovo carburante.
fosse pure estratto dai cavoli.
ho letto il tuo ragionamento...ma anche seguendolo francamente ad oggi sembra che nel bilancio dare/avere il sistema italia (il popolo italiano) non abbia gran che da guadagnare...
con il trattato firmato a bengasi tra le due nazioni...per avere domani (siamo sicuri?...e soprattutto a che prezzo?) un pò di petrolio e di gas e l'assicurazione di un controllo dei flussi migratori (in base a che parametro??)
...attualmente gli abbiamo dato:
Italia-Libia, amicizia e scambi commerciali - Tg24 - Sky.it
oltre ad altri "benefit" che rispetto al piatto forte delle infrastrutture sono "sorvolabili"...
Intanto i fluissi migratori dalla libia sono scesi...solamente perchè hanno preso altre vie...è "miope" pensare di fermare quell'esodo massiccio che proviene dalla pancia dell'africa...soprattutto se si tiene a mente che ci sono centinaia di migliaia di persone che sono cacciate a pedate (quando gli va bene) dalla propria terra da gente che sta colonizzando i siti di maggior interesse economico/strategico...
io non ce lo vedo questo grosso affare a trattare con il dittatore libico... :blink: :ph34r:
-
mi sembra che al leghista Calderoni il colonello non risulti troppo simpatico...
Citazione:
maxsamurai
mi sembra che al leghista Calderoni il colonello non risulti troppo simpatico...
roli:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
aspetto con ansia il momento che le vostre amate moto vadano a acqua e menta per non parlare delle caldaie a gas di fagioli.
posso capire tutto.
anche l'apparente buffonaggine di certi incontri di stato ma non rendersi conto che dietro ci stanno i giochi che ci terranno al caldo e in movimento per almeno altri decenni e' da ciechi.
cecati con il pregiudizio e l'intolleranza spessa un metro davanti a occhi e orecchie.
scusate.
quanto ai miei amici ti assicuro che di buffoni non ce ne sono.
grazie per l'interessamento.
In tutta sincerità, se le cose stessero proprio così, preferirei un po' più di freddo e la sella del mio cavallo (non è berbero, è un proletario sudamericano).
Non credo sia questione di pregiudizio od intolleranza, ma quantomeno di buon gusto: talvolta adattarsi troppo non è vantaggioso e non solo per la dignità.
Scusa me se sono salito ancora in cattedra e pure per qualche variegatura di sarcasmo.
-
Citazione:
Sfigatto
In tutta sincerità, se le cose stessero proprio così, preferirei un po' più di freddo e la sella del mio cavallo (non è berbero, è un proletario sudamericano).
Non credo sia questione di pregiudizio od intolleranza, ma quantomeno di buon gusto: talvolta adattarsi troppo non è vantaggioso e non solo per la dignità.
Scusa me se sono salito ancora in cattedra e pure per qualche variegatura di sarcasmo.
a preferire il freddo in agosto son tutti capaci mio caro.
quanto ai cavalli non farei discriminazioni..
son daccordo che la dignita' va messa in gioco solo per la fame e la liberta' ma credo che abbiamo gia' svenduto le chiappe per decenni e adesso tutto sto' formalizzarsi per qualche messinscena non lo comprendo.
vediamo sto inverno se l'ucraina si incazza di nuovo cosa succede poi se ne riparla..
-
Citazione:
tonidaytona
a preferire il freddo in agosto son tutti capaci mio caro.
quanto ai cavalli non farei discriminazioni..
son daccordo che la dignita' va messa in gioco solo per la fame e la liberta' ma credo che abbiamo gia' svenduto le chiappe per decenni e adesso tutto sto' formalizzarsi per qualche messinscena non lo comprendo.
vediamo sto inverno se l'ucraina si incazza di nuovo cosa succede poi se ne riparla..
Non alludevo al mese corrente e di certo non discrimino tra cavalli, cani, gatti (tra umani sì, è un difetto che non riesco ad emendare), evidenziavo solo che quel bestione di Emiliano, seppur non famoso e blasonato, può portarmi in giro senza problemi e pure con qualche piacevole emozione.
Personalmente non mi formalizzo, noto semplicemente che, a fronte di slinguazzate tra due dittatori schifosi per idee, prassi e culto della personalità, c'è chi abbozza fornendo pure qualche giustificazione. Il che mi riconduce al difetto di cui sopra, anche perché le chiappe non mi è mai capitato di venderle e non credo alle colpe collettive.
Mah, per scaldarsi esistono molti modi.