Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
guarda che :blink: è quello che dicevo io :blink:
e io ti ho quotato ... pregandoti di lasciarmi anche sognare che si possa andare oltre ... ma ti ho quotato! :sleep2:
non ci credi? :coool:
ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
Tacci vostri!!!
-
Citazione:
pippopoppi
Tacci vostri!!!
belle cose ... :sleep2:
-
Citazione:
papitosky
e poi c'è sempre la siberia
Geograficamente...ora con l'amico putin ci mandano i "comunisti" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Non posso essere daccordo con chi impedisce a qualcun altro di parlare, mentre invece concordo in pieno con la possibilita' di manifestare il dissenso ............ma le due cose sono diverse.
non gioisco nel vedere manifestazioni violente (e non pacifiche , come riportato nell'articolo) anche se avessero delle buone ragioni (e in questo caso , per me , non le avevano ), perche' la tecnica l'ho gia' vista in funzione (anni 70) e non porta a nulla di costruttivo .
Se la presentazione di un libro non ti interessa, non ci vai...........alla fine poi, questi scalmanati, non faranno che contribuire all'aumento delle vendite delle memorie farlocche .
-
Citazione:
triplexperience
il riferimento non è diretto alla persona,ma al gesto. e per questo quoto. è così difficile da capire? un conto è il giudizio che ho su una persona,un conto è il giudizio che do a chi impedisce di parlare,una pratica diffusa nelle dittature. poi se a qualcuno piace,o se in Italia funziona così,fatemi sapere,così prima di parlare in pubblico chiamerò la segreteria di un qualsiasi partito ex-comunista e,naturalmente, la segreteria di un gruppo ultras. visto che anche loro,con Maroni,si son distinti per l'esercizio esemplare della democrazia. bah. sfigati.
Non è difficile da capire, è che certi farabutti non possono accampare diritti di parola visto che poi, alla fin fine, affabulano e basta. Non è una questione di democrazia (peraltro una delle più grandi truffe della storia umana) o di libertà, è una questione di decenza: la iattanza di certi figuri è del tutto legittimo che venga contestata. Naturalmente, vedi anche "nick", ragiono così in quanto sfigato.
Citazione:
natan
e io ti ho quotato ... pregandoti di lasciarmi anche sognare che si possa andare oltre ... ma ti ho quotato! :sleep2:
non ci credi? :coool:
ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Finita la sviolinata erotica? :dry::tongue:
-
Citazione:
flag
Non posso essere daccordo con chi impedisce a qualcun altro di parlare, mentre invece concordo in pieno con la possibilita' di manifestare il dissenso ............ma le due cose sono diverse.
non gioisco nel vedere manifestazioni violente (e non pacifiche , come riportato nell'articolo) anche se avessero delle buone ragioni (e in questo caso , per me , non le avevano ), perche' la tecnica l'ho gia' vista in funzione (anni 70) e non porta a nulla di costruttivo .
Se la presentazione di un libro non ti interessa, non ci vai...........alla fine poi, questi scalmanati, non faranno che contribuire all'aumento delle vendite delle memorie farlocche .
da qualche parte ti voglio quotare ... in effetti questo genere di manifestazione di protesta non sono altro che casse di risonanza ... chi é contrario rimane contrario ... e chi é pro viene informato di quanto avviene ...
Citazione:
Sfigatto
Finita la sviolinata erotica? :dry::tongue:
:D
-
Citazione:
Sfigatto
Non è difficile da capire, è che certi farabutti non possono accampare diritti di parola visto che poi, alla fin fine, affabulano e basta. Non è una questione di democrazia (peraltro una delle più grandi truffe della storia umana) o di libertà, è una questione di decenza: la iattanza di certi figuri è del tutto legittimo che venga contestata. Naturalmente, vedi anche "nick", ragiono così in quanto sfigato.
sommessamente e rispettosamente discordo: chi decide cosa e' decente?
chi decide cosa e' affabulazione?
se non potessero parlare gli affabulatori, ah, che meraviglioso silenzio ci sarebbe :biggrin3:
-
Citazione:
flag
sommessamente e rispettosamente discordo: chi decide cosa e' decente?
chi decide cosa e' affabulazione?
se non potessero parlare gli affabulatori, ah, che meraviglioso silenzio ci sarebbe :biggrin3:
Ovvio che la soggettività la fa da padrona. Però, in questo caso (e giuro che mi dispiace visto che la bibliofilia che dichiara mi spingerebbe persino a simpatia per il personaggio) mi pare che l'indecenza sia palese e condivisibile, storicamente. È un uomo di potere, in più di un'occasione ha assunto atteggiamenti quantomeno discutibili, verosimilmente è uno che contribuisce a fotterci. Ti pare lecito che si aspetti sempre e comunque baci, abbracci e mazzi di fiori?
Nessuno, quando si prende per il culo manipolando linguaggio e vicende è un fatto oggettivo, non servono giudici.
Oh, su questo come concordo! :wink_:
-
Citazione:
flag
La morale è: dissentite pure, ma in silenzio....
:cry: