Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
dai Orso bastascherzare scrivi col tuo nick :biggrin3:
il nick E' MIO.!! UFFA. prima ero dell'orso....ora l'orso non c'è più e son solo Mary. :blink:
ma insomma.....quanto siete difficili!
ho capito. passo da un concessionario di Novara e metto in bacheca un biglietto da visita. è più semplice che con voi...mi fate sudare oggi!!!:mad:
-
passo io che sono di strada....la tuta in pelle che hai nella foto va benissimo....per il casco ci penso io!:coool:
-
Citazione:
mary dell'orso
il nick E' MIO.!! UFFA. prima ero dell'orso....ora l'orso non c'è più e son solo Mary. :blink:
ho capito. passo da un concessionario di Novara e metto in bacheca un biglietto da visita. è più semplice che con voi...mi fate sudare oggi!!!:mad:
per sto raduno cui tieni tanto .... ok trovati un cavaliere ... ma poi prenditi la patente :biggrin3: se ti piace tanto andare in moto .... guidarne una propria è ancora più figo:tongue::tongue: .....
-
Citazione:
mary dell'orso
scusa :(
-
Citazione:
mary dell'orso
...ma sei anche mooolto suscettibile!
Occhio che i concessionari Triumph non gradiscono molto il ritiro dell'usato.
-
Citazione:
roberto70
passo io che sono di strada....la tuta in pelle che hai nella foto va benissimo....per il casco ci penso io!:coool:
:biggrin3::biggrin3:ottimo :oook:
-
Citazione:
Gnolo
:biggrin3::biggrin3:ottimo :oook:
quando si può dare una mano....la si dà sempre volentieri...:smoke_:
-
Citazione:
Bikerneofita
per sto raduno cui tieni tanto .... ok trovati un cavaliere ... ma poi prenditi la patente :biggrin3: se ti piace tanto andare in moto .... guidarne una propria è ancora più figo:tongue::tongue: .....
....mi sa' che mi conviene dare retta a te!:wink_:
grazie del consiglio!!:w00t:
meno problematico arrangiarsi da sola....visto certi fenomeni che girano da queste parti.....fenomeni meravigliosi, si intende!!:wub:
-
Citazione:
Bikerneofita
Sì ma così darla via è più difficile :risate2:
-
Citazione:
Intriplato
scusa :(
è già amore fra voi due :biggrin3:
intri vacci tu! :biggrin3: