Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
ho capito cosa intendi dire e concordo con te ....
il mio intervento voleva solo significare che in realtà quando non conosciamo le cose o l'origine delle stesse spesso è solo per nostra ignoranza ...
la religione e la chiesa hanno spesso usato l'ignoranza dell'essere umano per far passare per divine cose che in realtà di divino non hanno nulla ... pur conservando la loro magnificenza
Concordo soprattutto sull'ultima parte :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Dipende dal tipo di conoscenza: non credo che quella razionale sia lo strumento per spiegare l'inspiegabile.
E inoltre, è davvero importante spiegare l'inspiegabile? :rolleyes:
non é necessario spiegare l'inspiegabile ma é anche un bel gioco cercare di farlo ... l'importante é non prendersi troppo sul serio e tantomeno creare dei solchi tra gli umani solo perché non la si vede nello stesso modo.
la conoscenza é un grande mezzo ma non é tutto, bisogna saper sviluppare anche un po' di sesto senso, se non si vuole finire succubi del sapere.
-
io credo all'arca di noè....
:D
-
Citazione:
D74
io credo all'arca di noè....
:D
Sergio Endrigo è vivo e lotta assieme a noi !
-
Parlo da ex professore di fisica.... Hawking è un presuntuoso!
Citazione:
Mr. Noisy
un politico italiano piuttosto noto :rolleyes: una volta durante un comizio disse: se Dio esiste ha un minuto per folgorarmi.
Guardò l'orologio in silenzio e alla fine del minuto sentenziò: questa è la prova che Dio non esiste!
Chiunque sia siamo rappresentati da un (o meglio più) idioti....
-
Citazione:
papitosky
non sono un fisico, ma sul titolo sono daccordo
io lo sono e non sono d'accordo
:smoke_:
-
Citazione:
MR-T
io lo sono e non sono d'accordo
:smoke_:
io c'ho il fisico e sono d'accordo
alcide
-
io opto per i fisici .... e splendidi occhi .... sorrisi solari e nessuna certezza sull'esistenza di chi, pur essendo nominato invano, non mi ha dato mai motivo per credere in lui ...
-
babbo natale esiste e chi dice il contrario è in malafede.
alcide
-