Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
:risate2::risate2::risate2::risate2:che porco
ma io ho solo chieso una foto :blink::cry:
-
Citazione:
Silvan
ma io ho solo chieso una foto :blink::cry:
sorry hai ragione ..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Gnolo
sorry hai ragione ..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
b@st@rdone :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
...tu non sei "a posto"...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.....grazie ... :biggrin2:.....
Citazione:
mary dell'orso
:rolleyes:buona sera ai gentili affettuosi DELICATI motociclisti del forum....
zavorrina si rimane sempre.....(sperando di trovare altra moto...):w00t:
in quanto a EX....che dire...una mica se lo sceglie come un lavoro di diventare ex.....la prossima volta chiedero' un part-time......hihihihi:tongue:
...oggi, vista la grande difficoltà a trovare moto libere...sono andata al mare con un'amica...cosi il caro Robymecc potrà avere una zavorrina abbronzata e in forma smagliante.....:wink_:
un bacio di ottima serata per voi:w00t:
Mary tienimi aggiornato....mi raccomando. :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Antriple
non si può. . . possibile che in 20mila utenti non ci sia uno strizzacervelli che ci dia una mano!!!
Sono in ferie :biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Sono in ferie :biggrin3:
...ma sono "ragazzi":wink_:...
un poco agitati in questi ultimi due giorni....ma pur sempre BRAVI ragazzi....:w00t:
si stanno preoccupando davvero :tongue: per la mia partecipazione al raduno e per il mio benessere psico/fisico:wink_: hihihihihi.
veramene bravi e generosi....:blink:
b. notte a tutti.:wub:
-
Citazione:
mary dell'orso
...ma sono "ragazzi":wink_:...
un poco agitati in questi ultimi due giorni....ma pur sempre BRAVI ragazzi....:w00t:
si stanno preoccupando davvero :tongue: per la mia partecipazione al raduno e per il mio benessere psico/fisico:wink_: hihihihihi.
veramene bravi e generosi....:blink:
b. notte a tutti.:wub:
Può essere, ma resto in ferie, o almeno ci provo :rolleyes::biggrin3:
-
beh,ho perso una serata a leggere i marypost,ho preso del matto da tutta la famiglia perchè ridevo da solo,poi ho fatto leggere qualcosa ed hanno capito :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:grande mary e .................................................................................................................................................................................anche i ciarlatani :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
robigrip
.....grazie ... :biggrin2:.....
Mary tienimi aggiornato....mi raccomando. :rolleyes::wink_:
...aggiornamenti in tempo reale: :w00t:
ieri giornata al mare con amica del cuore per migliorare abbronzatura e tono muscolare...:w00t:
pero' ho perso il robymecc che è andato a fare un giro non so' dove e non torna....:wacko: mi sa' che la colpa è pure vostra, me lo avete spaventato con tutti sti' discorsi....:wink_:lui è un galantuomo, un signore delle due ruote......spero!!!:rolleyes:
ho già capito che mi tocca andare in auto....
buon pomeriggio a tutti!:wub:
-
Citazione:
mary dell'orso
...aggiornamenti in tempo reale: :w00t:
ieri giornata al mare con amica del cuore per migliorare abbronzatura e tono muscolare...:w00t:
pero' ho perso il robymecc che è andato a fare un giro non so' dove e non torna....:wacko: mi sa' che la colpa è pure vostra, me lo avete spaventato con tutti sti' discorsi....:wink_:lui è un galantuomo, un signore delle due ruote......spero!!!:rolleyes:
ho già capito che mi tocca andare in auto....
buon pomeriggio a tutti!:wub:
Brava, tu tieniti sempre pronta.....:wink_:....e datti tanta crema che e' un mese con la r.