Visualizzazione Stampabile
-
belin herbie ma Melandri che minchia ha dimostrato?
ha ragione capirex... se non vince in SBK è finito come pilota.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
non ha avuto solo la cube...mi pare...ma vado a memoria...
quindi mi stai dicendo che senza moto ufficiale in 500 non si vinceva?
ne sei sicuro?
....so dove vuoi arrivare.....la honda kanemoto di biaggi era ufficiale che che ne dicessero....oltre a lui McCoy ha vinto qualche gara con la yamaha rischiando di morire ad ogni gran premio....poi?
-
Citazione:
D74
belin herbie ma Melandri che minchia ha dimostrato?
ha ragione capirex... se non vince in SBK è finito come pilota.....
ha dimostrato di avere il cervello fragile e di essere costante....nell'incostanza
-
Citazione:
Herbie 53
ha dimostrato di avere il cervello fragile e di essere costante....nell'incostanza
mondo quello delle moto che a livello mondiale se non hai nervi saldi e cervello rimani un grande incompiuto, cosa che al momento capita a Melandri....io spero che si trasformi da brutto anatroccolo in cigno, ma il tempo è tiranno...
quindi di che si sta a parlare?
-
Citazione:
Medoro
il pilota più sopravalutato nella storia
E anche uno dei piu' antisportivi che abbia mai visto all'opera. Chiedere ad Alzamora, che veniva atteso lungo la pista mentre era secondo dietro il suddetto pilotino, per essere sportellato nella speranza di una caduta e relativa sconfitta nel motomondiale.
Poi ha vinto quando cavalcava missili tipo aprilia 250.
.... e parla per Rossi....
-
Citazione:
massimio
....so dove vuoi arrivare.....la honda kanemoto di biaggi era ufficiale che che ne dicessero....oltre a lui McCoy ha vinto qualche gara con la yamaha rischiando di morire ad ogni gran premio....poi?
la honda di kanemoto è stato come le altre per le prime 3 gare..
tanto che doohan ruppe l'amicizia con biaggi...si allenavano assieme....poi la lite...gli bruciava il culo...e parliamo di doohan..non del signor nessuno...
poi per carità...va bene tutto...
ma non dipingete biaggi come l'ultimo dei coglioni...perchè dopo rossi direi che negli ultimi anni c'è lui....in 250 ha fatto cose stupefacenti...ha rischiato di battere doohan...con una moto inferiore...
unico pilota al mondo a vincere al debutto in 500 ed in sbk...
mi piacerebbe ci fosse più rispetto per uno che ha iniziato a correre, anzi, è salito in moto a 17 anni...lo hanno visto girare in pista...con la moto di un amico...non c'è nulla di male se sei figlio d'arte ed hai iniziato a correre a 3 anni...
semplicemente preferisco lui...
oppure uno che nella vita faceva il carrozziere...e che se vince non fa scenette...
ma se cade, ed ha il mignolo a penzoloni, se lo fa amputare per correre gara 2..
-
Citazione:
Herbie 53
tanto che doohan ruppe l'amicizia con biaggi...si allenavano assieme....poi la lite...gli bruciava il culo...e parliamo di doohan..non del signor nessuno...
ma non dipingete biaggi come l'ultimo dei coglioni...perchè dopo rossi direi che negli ultimi anni c'è lui....in 250 ha fatto cose stupefacenti...ha rischiato di battere doohan...con una moto inferiore...
mi piacerebbe ci fosse più rispetto per uno che ha iniziato a correre, anzi, è salito in moto a 17 anni...lo hanno visto girare in pista...con la moto di un amico...non c'è nulla di male se sei figlio d'arte ed hai iniziato a correre a 3 anni...
oppure uno che nella vita faceva il carrozziere...e che se vince non fa scenette...
ma se cade, ed ha il mignolo a penzoloni, se lo fa amputare per correre gara 2..
herbie io ti voglio bene,ma non ti azzardare ad avvicinare bayliss a nessuno dei due da te menzionati perchè divento 'na bestia:mad::mad:
-
Citazione:
The Dog
...non essendo all' altezza, sono passati a miglior vita... eccolo spiegato...
Q8 anche qui :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
herbie io ti voglio bene,ma non ti azzardare ad avvicinare bayliss a nessuno dei due da te menzionati perchè divento 'na bestia:mad::mad:
:biggrin3:tranquillo...è così anche per me..:wink_:
ho il cap ducati con l'autografo...
ed una dedica sulla foto di un mio s4..firmata troy:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
...addirittura doohan???
:risate2::risate2::risate2: