Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
L'8c??
E' Veneto... si vede che è già ubriaco di prima mattina :D
-
Citazione:
Lo zar
L'8c??
no, la Giulietta ... e' il prendere come riferimento l'8 C per una macchina che non ha nulla a che vedere con essa ...
-
Citazione:
L'inglese volante
no, la Giulietta ... e' il prendere come riferimento l'8 C per una macchina che non ha nulla a che vedere con essa ...
la curva del tetto e delle superfici vetrate è identica :wacko:
-
Citazione:
Uzz
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
L'inglese volante
:wink_:
-
sulle linee potete discutere quanto vi pare resteranno giudizi personali, ciò che piace a me non è detto piaccia a te, ma tecnicamente io credo che il gap tecnico con le teesche sia stato colmato da tempo, restava da colmare la qualità costruttiva e dei materiali, e mi pare che anche qui ci siamo, non solo perchè le italiane hanno fatto ottimi passi, ma anche perchè i tedeschi sono peggiorati molto!
A jamex vorrei rispondere che credo abbia troppo prevenzione, faccia un giro sulla 147 poi su giulietta e poi su un a3 e golf. . . poi riparleremo della tenuta!!!
-
Citazione:
Antriple
sulle linee potete discutere quanto vi pare resteranno giudizi personali, ciò che piace a me non è detto piaccia a te, ma tecnicamente io credo che il gap tecnico con le teesche sia stato colmato da tempo, restava da colmare la qualità costruttiva e dei materiali, e mi pare che anche qui ci siamo, non solo perchè le italiane hanno fatto ottimi passi, ma anche perchè i tedeschi sono peggiorati molto!
A jamex vorrei rispondere che credo abbia troppo prevenzione, faccia un giro sulla 147 poi su giulietta e poi su un a3 e golf. . . poi riparleremo della tenuta!!!
Quoto,come tenuta le Alfa nn hanno nulla da invidiare a nessuna,anzi!
-
Citazione:
Antriple
Partendo dal presupposto che non acquisterei (per vari motivi) ne golf ne A3,le macchine che tu citi le ho provate tutte, e le sensazioni che mi dava una 147 non l'ho mai provata.........una goduria assoluta e poi con quello sterzo granitico e progressivo era uno spettacolo, la Giulietta l'ho provata poco e devo dire che è una macchina onesta e nulla più, non quello chi mi aspetto da una Alfa (parlo da amante del marchio), poi chiamatemi nostalgico che ci devo fare......
Non sopporto le macchine con lo sterzo elettrico.........con la stessa Giulietta (parlo del 1.4 multiair che ho provato) per avere una risposta "simile" ad uno sterzo idrauilico bisogna agire tramite l'elettronica con quel cavolo di manettino ma non è la stessa cosa a livello di sensibilità e progressività
-
Citazione:
Uzz
............. ASCIOLUTAMENTEEE NO.
-
carina ma purtroppo meccanica e motori della berlina quindi di sportivo avrà ben poco....adatta x fare concorrenza alla Ford Puma e Opel Tigra :)
-
Citazione:
Lucav
troppo bella per essere vera
quoto