Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackspeed
Spero di esserci anche io, così ci si potrà conoscere di persona. Soprattutto potrò vedere il fantomatico BOSSSSSSEEEEE!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Nonè che sia tutta sta gran bellezza eh!!!:dry: :dry: :dry: :wink_: :wink_: :wink_: :sick: :sick: :sick: :sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
-
Citazione:
Uzz
Nonè che sia tutta sta gran bellezza eh!!!:dry: :dry: :dry: :wink_: :wink_: :wink_: :sick: :sick: :sick: :sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dai su, niente off topic qui, parliamo di cose serie! :dry:
:biggrin3:
-
Mi sa che mi prendo il venerdì di ferie e mi faccio un giro in treno, così pochi sbattimenti. Come si potrebbe mancare ad un evento simile?
Mi auguro solo di non avere sorprese di lavoro dell'ultimo minuto.
Magari qualcuno da Milano o limitrofi si aggrega?
-
Citazione:
Marco Manila
Alex tieni presente che molti vogliono fare una mangiata il sabato sera (presto)
Potresti magari muoverti tu, oppure se sai chi può farlo diglielo.
Grazie.
Ok Marco se riusciamo a sapere un pressapoco in quanti siamo posso organizzare qualcosa io..........
Ci mancherebbe altro........ per i miei fratelli questo e altro....:wink_: per me è un onore.........!
-
oggi parlando con viper mentre eravamo a prendere l'aperitivo al barre mi ha informato che è a gennaio e nn ha dicembre come pensavo :ph34r:
quasi quasi,se riuscissi a mettere da parte i soldi 1 salto x vedere se ci fosse qlche tutina lo farei volentieri :biggrin3:
-
che bell' idea ottimo boss
voglio propio venire
-
Citazione:
alexspeed
Ok Marco se riusciamo a sapere un pressapoco in quanti siamo posso organizzare qualcosa io..........
Ci mancherebbe altro........ per i miei fratelli questo e altro....:wink_: per me è un onore.........!
VAi con il sondaggio allora! :w00t:
Citazione:
Wallace
oggi parlando con viper mentre eravamo a prendere l'aperitivo al barre mi ha informato che è a gennaio e nn ha dicembre come pensavo :ph34r:
quasi quasi,se riuscissi a mettere da parte i soldi 1 salto x vedere se ci fosse qlche tutina lo farei volentieri :biggrin3:
Per tutti gli accessori e l' abbigliamento il Bike Expo è una vera manna!
-
Citazione:
Guru
Mi sa che mi prendo il venerdì di ferie e mi faccio un giro in treno, così pochi sbattimenti. Come si potrebbe mancare ad un evento simile?
Mi auguro solo di non avere sorprese di lavoro dell'ultimo minuto.
Magari qualcuno da Milano o limitrofi si aggrega?
...Guru tanti di Milano si muovono il Sabato...compreso il sottoscritto!!!...aggregati a noi!!!:wink_:
-
ce' qualche marchigiano del forum che ci va?:biggrin3: