Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è come se in un forum ferrari, si chiedesse che auto prendere x andare a fare la spesa :cry::cry:
che amarezza british :cry:
beh facile......la Scaglietti....per dire...:coool:
-
Citazione:
Intriplato
è come se in un forum ferrari, si chiedesse che auto prendere x andare a fare la spesa :cry::cry:
che amarezza british :cry:
Mi sa che ti è sfuggito che il 95% dei post in questo forum è OT... :biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
...se dovessi decidere di vendere la Street? Non ne ho mai avuti e mi fanno schifo,ma per mutate esigenze e priorita'(commissioni lavorative,giretto al mare/lago senza bardarsi come marziani) sto pensando seriamente di sostituire la mia Street con un bidet a 2 ruote.Vorrei qualcosa di agile,magari a ruote alte, ma a cui si possa montare un bauletto di media capacita',sufficientemente veloce per i tragitti autostradali,comodo per il passeggero e con manutenzione minima.Che abbia una buona rivendibilita' nel caso dovesse proprio farmi vomitare...Budget non oltre i 4000 euro,nuovo o usato recente.Fuoco alle polveri!:cry:
Io andando a spendere un "pochino" di più punterei sull' X-max 250 (nuovo), io lo ho, è una bomba, ha un sottosella della madonna (calcola che ci metto borsone della palestra più casco, sennò 2 caschi, kit pioggia e qualche altra cosuccia.....) un motore buono per la città e qualche bottarella fuori porta....non lo cambierei per nulla al mondo (sono uno che odia i bauletti, anche perchè quando avevo l'sh me ne hanno rubato uno:dry:)
Sennò, se va bene il bauletto punterei sull'sh, honda è una sicurezza in quanto ad affidabilità.........
-
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Io andando a spendere un "pochino" di più punterei sull' X-max 250 (nuovo), io lo ho, è una bomba, ha un sottosella della madonna (calcola che ci metto borsone della palestra più casco, sennò 2 caschi, kit pioggia e qualche altra cosuccia.....) un motore buono per la città e qualche bottarella fuori porta....non lo cambierei per nulla al mondo (sono uno che odia i bauletti, anche perchè quando avevo l'sh me ne hanno rubato uno:dry:)
Sennò, se va bene il bauletto punterei sull'sh, honda è una sicurezza in quanto ad affidabilità.........
:w00t:Ma quello non e' un sottosella. ma uno scantinato:biggrin3:
-
Senza possibilità di confronti tra gli scooter...la Vespa...con telaio portante in ferro....e non in plastica....con una storia.....assegno circolare nella rivendita.... lo scooter più agile nel traffico in assoluto tra le due ruote....un mito.
http://www.bridgat.com/files/Vespa_GTS_250ie.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Senza possibilità di confronti tra gli scooter...la Vespa...con telaio portante in ferro....e non in plastica....con una storia.....assegno circolare nella rivendita.... lo scooter più agile nel traffico in assoluto tra le due ruote....un mito.
:wub::wub:...qui sono d'accordo...:wink_:...e poi con la giusta cilindrata ci vai dappertutto.
-
Citazione:
oldbonnie
quoto..la 300 super è pure esteticamente accattivante
-
Citazione:
flaga
:w00t:Ma quello non e' un sottosella. ma uno scantinato:biggrin3:
:biggrin3: eh già.......
-
Citazione:
oldbonnie
In quanto a stile senza dubbio.Ma in quanto a praticita'-comodita'-velocita' e capacita' di carico?