Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Parlo ovviamente per me, intendendo qual'è la mia opinione....qui credo nessuno "giustifichi" l'atteggiamento molte volte volutamente "folckloristico" della lega e dei leghisti....ma converrai che chi si è presentato col tricolore strumentalizzandone gli alti contenuti l'ha fatto solo per cercare la rissa....e fortunatamente non è stato accontentato.....sai sennò che articolone sui leghisti rendellatori?
Ripeto...non per partito preso....ormai dx e sx per me son solo feccia...ma ritenendomi un democratico rispetto le opinioni di tutti e soprattutto la libertà di esprimerle....fare l'infiltrato/provocatore in manifestazioni altrui....sportive, politiche, religiose, motociclistiche etc etc è una "pratica pericolosa" purtroppo e di questo bisogna esserne consapevoli..:wink_:
Sono in parte daccordo con te.....in effetti è probabile l'intento provocatorio...
però............. è comunque singolare e anche un pochino inquietante, che una decina di cittadini Italiani, in Ialia, muniti di Tricolore che cercano di ricordare ad altri Italiani che quei signori di verde vestiti sono quelli che hanno " un sogno nel cuore, bruciare il tricolore"......debbano considerarsi dei provocatori.:dry:
-
Non commento l'accaduto,ormai dobbiamo esser preparati a tutto.Constato con grande soddisfazione pero' ,leggendo i vostri tanti commenti(mi riferisco agli amici triumphisti settentrionali che rappresentano un campione ed uno spaccato di questo Norditalia,che la realta' dell'opinione pubblica non e' quella che ci vorrebbero far credere i Leghisti sulle reti berlusconiane e Tg1 coi loro proclami sulla condivisione del loro pensiero.Abbiamo ancora speranza di salvezza,forse.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
Sono in parte daccordo con te.....in effetti è probabile l'intento provocatorio...
però............. è comunque singolare e anche un pochino inquietante, che una decina di cittadini Italiani, in Ialia, muniti di Tricolore che cercano di ricordare ad altri Italiani che quei signori di verde vestiti sono quelli che hanno " un sogno nel cuore, bruciare il tricolore"......debbano considerarsi dei provocatori.:dry:
sicuramente singolare...ma dal momento che le bandiere vengono utilizzate come mezzo x provocare non importa il tipo di bandiera...rimane sempre e solo una provocazione inutile:dry:
-
poltica ?:sick:uff anche qua nooooooo:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
-
E i leghisti si lamentano del sud Italia...
Mi scappa veramente da ridere :D