Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se Anacleto parla di sport guardando "solo" l'albo d'oro allora posso fare l'allenatore professionista anch'io :dry:
:D
tu , come quelli in elenco, me compreso, puoi far di tutto..............a parole, si intende
qui nelle marche anconetane si dice:
"a discòre nun è fadìga" :biggrin3:
-
Citazione:
essezeta
scusa io non ci capisco nulla di calcio, però da profano mi è piaciuta molto di più l'Italia del 1994 piuttosto che quella del 2006. Poi non mi pare che il Brasile del 94 fosse poi così scarso. Forse a quell'epoca il Brasile non era una gran squadra come quella del 2006, ma è anche vero che nel 2006 non l'abbiamo neanche sfidato il Brasile. L'ho già detto da un'altra parte e lo ripeto qua: secondo me nel 2006 ci è andata di gran culo...a parte con la germania che è l'unica partita vinta con solo merito . Se non ricordo male, poi, nel 2006 non mi pare che la Francia abbia disputato la finale così bene come ha fatto in semifinale e ci è andata bene...anche perché in effetti avevamo un grosso credito con la fortuna.
Detto questo, puoi giudicare Lippi e Sacchi come preferisci. Secondo me Sacchi non è un fallito e personalmente lo ritengo di gran lunga superiore a Lippi.
Per quanto riguarda Ibra, lo ritengo un cafone, o per lo meno si è comportato da tale. Spero per lui che l'unica sua dote non siano solo i piedi...portafoglio e moglie a parte :ph34r:
quoto in toto.
forse "trascinato" nella discussione e volendo portare argomenti concreti....non ho usato la tua stessa lucidità.
Ovviamente sottoscrivo anche le ultime due righe.........:rolleyes:
-
Citazione:
essezeta
scusa io non ci capisco nulla di calcio, però da profano mi è piaciuta molto di più l'Italia del 1994 piuttosto che quella del 2006. Poi non mi pare che il Brasile del 94 fosse poi così scarso. Forse a quell'epoca il Brasile non era una gran squadra come quella del 2006, ma è anche vero che nel 2006 non l'abbiamo neanche sfidato il Brasile. L'ho già detto da un'altra parte e lo ripeto qua: secondo me nel 2006 ci è andata di gran culo...a parte con la germania che è l'unica partita vinta con solo merito . Se non ricordo male, poi, nel 2006 non mi pare che la Francia abbia disputato la finale così bene come ha fatto in semifinale e ci è andata bene...anche perché in effetti avevamo un grosso credito con la fortuna.
Detto questo, puoi giudicare Lippi e Sacchi come preferisci. Secondo me Sacchi non è un fallito e personalmente lo ritengo di gran lunga superiore a Lippi.
Per quanto riguarda Ibra, lo ritengo un cafone, o per lo meno si è comportato da tale. Spero per lui che l'unica sua dote non siano solo i piedi...portafoglio e moglie a parte :ph34r:
:wink_::wink_:
ad Anacleto poi non vorrei ricordare coem Lippi nel 2006 passo il turno col rigore inesistente contro l'australia, è comoda chiamarsi campioni, senza memoria alcuna ;)
-
Ricordo per dovere di cronaca che gli Juventini hanno pianto come bimbi quando abbiamo comprato Ibra...quindi...qua nessuno si dovrebbe indignare...neanche i Milanisti visto che l'hanno comprato...
P.s. adesso vediamo quanti Juventini diranno che sono stati contenti della vendita :D :D
P.s.2 avete pianto più voi che noi alla vendita...visto che a noi è arrivato Eto'o e a voi la serie B :D
E comunque quoto quelli che dicono che Sacchi non è certo un fenomeno...
-
Citazione:
Sim1
Ricordo per dovere di cronaca che gli Juventini hanno pianto come bimbi quando abbiamo comprato Ibra...quindi...qua nessuno si dovrebbe indignare...neanche i Milanisti visto che l'hanno comprato...
P.s. adesso vediamo quanti Juventini diranno che sono stati contenti della vendita :D :D
P.s.2 avete pianto più voi che noi alla vendita...visto che a noi è arrivato Eto'o e a voi la serie B :D
a noi non e' dispiaciuta la vendita...............lo scenario che l'ha resa inevitabile direi di si .......quegli iuventini piangevano come bimbi (sempre meno, comunque di quanto i piangina nerazzurri abbiano fatto ogni domenica, anche negli anni a seguire) per altre cose che stavano succedendo........mi pare evidente, no?
-
Citazione:
Sim1
...certo, ma un fallito è diverso :wink_:
-
Citazione:
essezeta
...certo, ma un fallito è diverso :wink_:
è be :oook:
-
Citazione:
flag
perche' era avaro, mica perche' non li aveva................le marche sono piene del cemento (fra l'altro non di grande qualita') rozziano :rolleyes::biggrin3:
eppure lo stadio san Nicola di Bari sta ancora in piedi :rolleyes:
-
-
Citazione:
Sim1
per me Ibra era un TDC...da iuventino...si è confermato da interista....non vedo perchè adesso dovrei essere contento.......
Su Sacchi se non hai visto "certe" partite.......non capisco come fai a giudicare..............