Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
:linguaccia2:
alla fine quelle ducati sono i piu economici!:wink_:
-
Citazione:
s-one675
alla fine quelle ducati sono i piu economici!:wink_:
vero, ora hanno le tabelle esposte con i prezzi dei vari tagliandi :wink_:
-
Citazione:
Silvan
vero, ora hanno le tabelle esposte con i prezzi dei vari tagliandi :wink_:
Veramente una bella cosa questa!
i miei amici e colleghi, con ducati (modelli recenti) 120 euro ,concessionari di Perugia-Terni!
-
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
miss_valentine
Così impari a non avere una Triumph :rolleyes:
:laugh2:
lascia perdere che mi vien da piangere :cry:
-
mamma mia,allora noi al sud stiamo bene....
-
ammazza che botta ao!!!:ph34r:
-
Citazione:
Lunatica
beh, nemmeno i conce bmw non sono molto più onesti... :dry:
sicuramente non sono economici........
però a mè è capitato durante un giro di fermami in un conce BMW ( non dove l'ho acquistata ) per un banale dubbio sul livello olio dei freni.....
in due minuti hanno verificato che era a posto e che andava regolata solo la corsa della leva freno e poi, dato che la moto era acquistata usata e su mia richiesta, hanno verificato tramite PC - presumo una intranet con la casa madre- se la moto, avesse eseguito i tagliandi programmati e gli eventuali richiami.
il tutto si è risolto in dieci minuti ed è stato pagato con una stretta di mano.
chi ti offre un assistenza del genere ?
-
Citazione:
FRANKIE79
il prossimo me lo faccio in casa....;)
io ripeto, nn è colpa di ktm, ma del conce...:wink_:
-
Citazione:
IACH
sicuramente non sono economici........
però a mè è capitato durante un giro di fermami in un conce BMW ( non dove l'ho acquistata ) per un banale dubbio sul livello olio dei freni.....
in due minuti hanno verificato che era a posto e che andava regolata solo la corsa della leva freno e poi, dato che la moto era acquistata usata e su mia richiesta, hanno verificato tramite PC - presumo una intranet con la casa madre- se la moto, avesse eseguito i tagliandi programmati e gli eventuali richiami.
il tutto si è risolto in dieci minuti ed è stato pagato con una stretta di mano.
chi ti offre un assistenza del genere ?
in Francia quest'estate perdeva olio il cardano,
era la settimana di ferragosto, temevo il peggio, ma con €30 mi han cambiato la guarnizione e 1 ora di fermo moto :w00t::w00t: