Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
io mal che vada vengo ma non giro, giusto per salutare u po' di vecchia amici
Ok pero' porti la moto e me la fai provare! :tongue:
-
fare tutta quella strada a 80km/h per non correre nemmeno...
-
Citazione:
maurotrevi
fare tutta quella strada a 80km/h per non correre nemmeno...
che amarezza....:cry:
-
almeno avrò la scusa per i moscerini schiantati all'interno del plexi :D
-
io ho prenotato!!!!! non so ancora come pagherò la rata del mutuo ma si vive una volta sola! fanculo la crisi!!!!
chi viene?
-
Citazione:
maurotrevi
io ho prenotato!!!!! non so ancora come pagherò la rata del mutuo ma si vive una volta sola! fanculo la crisi!!!!
chi viene?
A questo punto prenoto anch'io!!!!!
-
Citazione:
prolive
Prenotato!
Allora:
1)Maurotrevi
2)prolive
3)Leo
-
Citazione:
prolive
ve lo ho già detto, ma ribadisco che con il forum di gsx-r.it si risparmia 20 euro sulla prenotazione :wink_: però c'è tempo fino a domani per fare il bonifico.
per quanto riguarda il pagamento all'utente che se ne occupa andate tranquilli, garantisco io sulla sua serietà.
p.s. intanto mi hanno appena chiamato che non riescono a farm l'omologazione del gancio a traino questa settimana..... :mad: un calvario PD
-
Citazione:
leo
Prenotato!
Allora:
1)Maurotrevi
2)prolive
3)Leo
se la spalla dx ed il ginocchio sx si metteno apposto penso di esserci anchio:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
ve lo ho già detto, ma ribadisco che con il forum di gsx-r.it si risparmia 20 euro sulla prenotazione :wink_: però c'è tempo fino a domani per fare il bonifico.
per quanto riguarda il pagamento all'utente che se ne occupa andate tranquilli, garantisco io sulla sua serietà.
p.s. intanto mi hanno appena chiamato che non riescono a farm l'omologazione del gancio a traino questa settimana..... :mad: un calvario PD
Azz, mi ero dimenticato di sta' cosa.... ho gia' prenotato!
Citazione:
jack675
se la spalla dx ed il ginocchio sx si metteno apposto penso di esserci anchio:wink_:
Ottimo! BASTAMOTARD! :wink_: