Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
era aiutato da Uccio...col bilancere:laugh2:
anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron! :coool:
come la spieghiamo sta cosa? eh?
-
Citazione:
roberto70
anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron! :coool:
uno è ricchione l'altro no :rolleyes:
ergo la phig@ fa bene :senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
per icm che ha, biaggi è messo meglio...
fisicamente quello più spesso è Dovizioso...
fa strano però vedere che molti piloi che si fisicano poi perdano il resto...
è successo anche a molti calciatori..
-
Citazione:
Silvan
uno è ricchione l'altro no :rolleyes:
ergo la phig@ fa bene :senzaundente:
grande Silvan...hai un avatar Magnifico!:coool:
ergo sono d'accordo!
-
Citazione:
roberto70
anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron col suo pistolon! :coool:
biaggi ancora vince? forse perchè viaggia su un aereo ....
non mi ce lo vedo in cima al podio ....
è poi biaggi mi sta sul caxxo ... quindi non può vincere.
-
dai ragazzi lasciateli sfogare gli anti-rossiani!
non tifano nessuno perchè sono una decina d'anni che vince solo lui, hanno avuto qualche sprazzo con Nicky(ma nessuno ci credeva prima facevano proprio la figura dei pagliacci a diventare "tifosi"), poi ci hanno provato con Stoner spacciandosi per patrioti tifosi del made in Italy, ma anche quello è stato un fuoco di paglia...
Ora che Rossi arranca dategli un po' di soddisfazione...
leggete i commenti a sto 3d
si vede che sono repressi... :D:D:D
-
Citazione:
kikko
w la sportività! :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
per icm che ha, biaggi è messo meglio...
fisicamente quello più spesso è Dovizioso...
fa strano però vedere che molti piloi che si fisicano poi perdano il resto...
è successo anche a molti calciatori..
siamo d'accordo ..quindi possiamo concludere che l'esempio di valterone centrava come il due di coppe quando la bricola è a denari???:w00t:
Citazione:
kikko
biaggi ancora vince? forse perchè viaggia su un aereo ....
non mi ce lo vedo in cima al podio ....
questa mi pare un'analisi equilibrata...:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ma che ragionamento è.....ognuno va collocato nel suo tempo e con i suoi avversari! e vincere non è mai stato facile nè 50 anni fa nè oggi!
Mai detto che fosse facile, comunque 15 titoli, se sono difficili non li vinci. E il fatto di riuscire a correre (e vincere) in due categorie significa che era possibile.....oppure che i piloti erano figli di Superman. :rolleyes:
Mi pare indubbio che fisici e preparazioni abbiano fatto passi avanti notevoli. Se si riusciva a vincere a quel modo praticamente senza preparazione specifica, la logica direbbe che un pilota odierno potrebbe fare meglio. naturalmente, se uno non è un campione la sua preparazione conta molto meno....
Citazione:
Herbie 53
rossi però è fuori dal tuo discorso...fisicamente nonè grankè
Già.....solo per dire che forse 9 titoli odierni sono abbastanza usuranti da poter essere paragonati ai 15 di Ago, che notoriamente non era un palestrato ma ce l'ha ugualmente fatta.
-
il motociclismo non ha mai premiato i muscoli, però è innegabile che sia cambiato un po' tutto e ora vincere sia più difficile di 40 anni fa, i piloti sono molti di più, la tecnica si è definita, non è più uno sport pioneristico come lo era allora, le moto sono cambiate talmente tanto da richiedere doti totalmente differenti, le piste anche, ora si può anche cadere molto e continuare a vivere e correre, basta pensare che non si usava nemmeno il casco integrale