Visualizzazione Stampabile
-
Che tristessssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
sentivi la mia mancanza? non credo :rolleyes:
un pochitosky si :biggrin3::dry:
ma l'amarezza è tanta
-
a proposito. Io draquila non l'ho ancora visto
-
Citazione:
Richymbler
nemmeno io, ma lo vedrò, anche se non sarà nulla di nuovo da scoprire :sick:
son quelli che dovrebbero vederlo che non lo guarderanno mai :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
mi porti al cinema? :popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Richymbler
mi porti al cinema? :popcornsmiley::popcornsmiley:
si ma i pop corn li tengo io :rolleyes::rolleyes:
ricordi animal house ? ghghghghghghghgh :tongue:
-
Citazione:
Richymbler
Ti consiglio di vederlo...io l`ho trovato ben fatto e ben argomentato....certo dalla guzzanti non ci si può aspettare l`oramai diffuso leccaculismo mediatico che di questi tempi regna sovrano(sul tg2 di questa,tanto per fare un esempio, sono riusciti a usare la morte di sandra mondaini per fare vedere le immagini del nostro premier che,presente alla morte di raimondo,saluta bacia sorride e si fa ben riprendere dalle telecamere...con immagini sfocate modello paradiso...)
-
Citazione:
papitosky
sicuramente :ph34r:chi è di sinistra può fregarsene di chiedere il permesso per usare una canzone:è diritto di satira
io il film l'ho visto, praticamente c'è solo il ritornello (cantato dal vivo, non l'audio originale). tra l'altro per la siae non si pagano i diritti entro una certa percentuale di riproduzione, e in ogni caso non per una reinterpretazione: avete mai sentito che si pagano i diritti d'autore per le canzoni cantate nelle serate karaoke?
tecnicamente così le fanno pubblicità.
se accetti un consiglio guardalo, la questione non è centrata su berlusconi, il film analizza aspetti legislativi dell'emergenza e il tema dello strapotere della protezione civile. è un documentario sul malcostume, sicuramete di sinistra, ma 2 ore si possono dedicare senza problemi..
-
Citazione:
Intriplato
Ci sono molti contenuti che in tv si sono ben guardati di divulgare...la guzzanti ha di fatto realizzato una sorta di documentario sui fatti...é un film che va visto...(no come fa bondi che lo ha criticato snza vederlo...)
-
Citazione:
Stinit
Ci sono molti contenuti che in tv si sono ben guardati di divulgare...la guzzanti ha di fatto realizzato una sorta di documentario sui fatti...é un film che va visto...(no come fa bondi che lo ha criticato snza vederlo...)
appena posso lo guardo, è papito che non lo vedrà mai :dry: