Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
La 1098 costa 5€ in meno delle corrispondenti versioni della 999:
1098 base 16.995 euro
1098s 20.995 euro
però, non avrei detto
-
Citazione:
davi66
a me la moto piace per quello che e', per quello che cerco, e non per la nazionalita'.:biggrin3:
anche per me, comunque gli inglesi non mi piacciono
-
Citazione:
bagarre
le moto rispecchiano un pò l'inventiva e l'estro di un popolo e quindi il british style affascina, la teutonica bmw è affidabile e robusta, le ipersporive jap sono hi-tech, le italiane hanno prestigio ed esclusività...e su questo tema il luogo comune mandolino e spaghetti credo propio che sia molto inappropiato: noi italiani avremo tanti difetti ma le moto le sappiamo fare bene e nn le copiamo da nessuno! poi se il cuore ti dice che la tua moto è inglese per me nn fà nessunissima differenza, come se un giorno salirò su una nipponica o mi ritroverò su una ural della vecchia russia! poi se per strada vedo un tizio che si dà le arie e ostenta la sua italianità in sella ad una mvf4 tamburini capisco che potrebbe essere del tutto normale...e che forse se lo può permettere.
Pienamente d'accordo!
-
Citazione:
basjoe
anche per me, comunque gli inglesi non mi piacciono
anche le inglesi non sono un gran che in generale
-
Citazione:
bastard inside
spesso il fatto di possedere una moto implica anche una passione, o pseudopassione, x il paese di provenienza della moto,
Ahò io adoro il sushi eppure il massimo di japponese che mi posso comprare è lo scooter da utilizzare per non importunare la moto con cazzate tipo il lavoro e il traffico di Roma..
Però il SUSHI quanto è BONO..:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
anch'io adoro i massaggi orientali ma non comprerei mai una yosung
-
Io l'avrei comprate a prescindere dal paese produttore pero devo dire che il fatto che sia inglese le da quel non so che in piu.................che mi intriga di piu forse perche sono un fans di quella terra e dei quella gente
-
Citazione:
bastard inside
ditemi la verità, ma voi siete fieri di avere una moto inglese???
a me sinceramente non me ne frega un caxx
sembra che la passione x le moto triumph vada di pari passo con quella x l'inghilterra, io invece non ci vedo questo stretto legame, chi ha una moto japponese ad esempio non è anche un fan degli occhi a mandorla
chi ha una moto italiana invece... va beh lasciamo perdere, secondo loro se una moto non è italiana allora non è neanche una moto :dry:
...mi è venuta in mente questa cosa xchè un mio amico che ha la t-509, in fondo alla coda invece della bandierina inglese aveva attaccato una bandiera italiana bella grossa
allora io gli ho chiesto xchè avesse messo la bandiera italiana su una moto inglese, e lui mi ha risposto che la union jack se la mettano sulle loro moto (nel senso in inghilterra)
ora io non sono d'accordo con questo, non fraintendetemi, se una moto è inglese è giusto che si sappia, come allo stesso modo è giusto che si sappia se è italiana
quello che invece voglio dire è che, sia che sia una moto inglese, italiana, tedesca, giapponese, svedese, ecc... non mi interessa, basta che sia una triumph!!!
Pensa che a me gli inglesi mi stanno sul caxxo....per usi e costumi:wink_: :wink_: :wink_:
Io compro la moto che mi piace.....il resto lo lascio agli altri:coool: :coool: :coool:
ciao ciao:coool:
-
Citazione:
Dandy
Ahò io adoro il sushi eppure il massimo di japponese che mi posso comprare è lo scooter da utilizzare per non importunare la moto con cazzate tipo il lavoro e il traffico di Roma..
Però il SUSHI quanto è BONO..:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Il sushi non è buono è buonissimooooooooooooooo:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
anch'io adoro i massaggi orientali ma non comprerei mai una yosung
Te adori le massaggiatrici orientali, ecco dov'e' il punto!!!:biggrin3: