Io andrei a sfogarmi da Fabio (azione preventiva)... alla fine del trattamento.. alla sua domanda sul perchè di tutto ciò... io gli direi chiedilo alle amiche di mia moglie e lo saluterei!:coool:
Visualizzazione Stampabile
Io andrei a sfogarmi da Fabio (azione preventiva)... alla fine del trattamento.. alla sua domanda sul perchè di tutto ciò... io gli direi chiedilo alle amiche di mia moglie e lo saluterei!:coool:
qui che novità ci sono??:rolleyes:
Non vorrei sembrare bastardo o alimentare cose e sospetti ma a me sta cosa del messaggio mandato con il cellulare del barista in piena notte dalle amiche per fare uno scherzo mi puzza parecchio, anzi, se devo essere sincero, me pare na strunzata.....! Mi sa più di una pezza messa all'ultimo momento con la partecipazione delle amiche che, proprio perchè amiche, si sono prestate a reggere il palco per salvare il salvabile. Sarà perchè ho la coda di paglia, ma chi presterebbe il suo cellulare in piena notte per fare uno scherzo del genere ad una persona occupata........???
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: io non l'ho voluto scrivere ma l'ho pensato:cry::cry::cry: ...ma di certo non conoscendo la moglie di slow non mi sarei permessa:wink_::wink_::wink_: non è carino fare certe insinuazioni:wacko::wacko:... ma se lo analizzassimo senza conoscere le persone verrebbe anche a me un sospetto del genere...soprattitto perche' sono donna:wacko::wacko::wacko::tongue:
Oh Slow, sia chiaro non conosco te e men che meno la tua compagna, semplicemente non mi va di scrivere qualcosa solo per darti una pacca sulla spalla....... magari sbaglio di brutto (anzi lo spero). Volevo solo dirti quello che penso.
e tu credi a quello che ti ha detto tua moglie?uhmmmmmmmmmmm.........
io pure propendo per il lecito sospetto... ma tanto anche se non lo diciamo lo pensiamo tutti... e lo pensi pure tu!!! milleduecento giuramenti possono farti le amiche ma la coltre del sospetto puoi dissiparla solo tu
spero che voi abbiata un rapporto di coppia così sereno e meraviglioso che stasera sappiate come "riappianare" il tutto e risate a palla per una nuova complicità ritrovata!!