Visualizzazione Stampabile
-
-
risultato finale:
Stoner
Dovizioso
Rossi (grande duello :w00t:)
e io vado di nuovo a zero :dry::biggrin3:
-
:smoke_:
Rossi
Lorenzo
Stoner
scusate il ritardo....mi so svegliato mo'.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_:
Rossi
Lorenzo
Stoner
scusate il ritardo....mi so svegliato mo'.....
sei arrivato un poco in ritardo :D
-
Citazione:
natan
:smoke_: lo so Fabry...ma co sti sport hanno rotto le palle....il calcio distribuito su tutta la settimana...il gran premio non si capisce....la SbK la danno solo a pochi eletti...il MotoGp alle 4 di domenica....ma ste tv lo sanno che la gente si sveglia ogni mattina alle 6 per andare a lavura' e la domenica quasi quasi vorrebbe un attimino svegliarsi quando cazzo gli pare ??????
:cry::cry::cry: che tristezza ......
-
Citazione:
natan
magari alle 14,00...cambia qualcosa:biggrin2:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: lo so Fabry...ma co sti sport hanno rotto le palle....il calcio distribuito su tutta la settimana...il gran premio non si capisce....la SbK la danno solo a pochi eletti...il MotoGp alle 4 di domenica....ma ste tv lo sanno che la gente si sveglia ogni mattina alle 6 per andare a lavura' e la domenica quasi quasi vorrebbe un attimino svegliarsi quando cazzo gli pare ??????
:cry::cry::cry: che tristezza ......
io ho dormito, finalmente una notte abbastanza buona / e alle 4 non mi sarei alzato per niente al mondo, o quasi :rolleyes: / faranno la differita prima o poi ma non la guardeṛ ... forse arriva luigi, forse ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
io ho dormito, finalmente una notte abbastanza buona / e alle 4 non mi sarei alzato per niente al mondo, o quasi :rolleyes: / faranno la differita prima o poi ma non la guardeṛ ... forse arriva luigi, forse ... :rolleyes:
:smoke_: io oggi sono al ristoJapan di Marchirolo ...penso che una carbonara non me la toglie nessuno :dry: la sapranno fare ?????
se nel pomeriggio riesco...chissa' che non vengo a salutare il TomTom partenopero :biggrin3:
p.s. ieri son passato al volo da te (ore 12.00) giusto per farti dare un' occhiatina a Tristan con le "braccine" nuove....ma eri assente giustificato....
:w00t: ma ci sara' occasione sicuramente.....bella storia Tristan in livrea rouge
:coool: sono O.T. vero ????