GIOVEDI 21 DICEMBRE (luogo da stabilire)
degan
ETHAN
ROTH
LUPIN
MAXPHOTO
ATOM & filomao
TOMMY
GATTO & rouge
gamberetto
DANDY
ORSO
LU.GIO
RED
WHITECEX & MONI
DOCTOR_TRIPLE
BAGARRE
jenatriple ???
philboy ???
johnnybegood & titta ???
....
....
Visualizzazione Stampabile
GIOVEDI 21 DICEMBRE (luogo da stabilire)
degan
ETHAN
ROTH
LUPIN
MAXPHOTO
ATOM & filomao
TOMMY
GATTO & rouge
gamberetto
DANDY
ORSO
LU.GIO
RED
WHITECEX & MONI
DOCTOR_TRIPLE
BAGARRE
jenatriple ???
philboy ???
johnnybegood & titta ???
....
....
Mo' perchè luogo da stabilire??
ma n'era a flowers camp??:blink:
Nel senso che al locale dell'amico del gatto dopo le 10 arriva gente quindi saremmo un pò limitati poi a continuare la serata per cui dovremmo "migrare" verso un pub.
L'altra ipotesi era vederci a casa di qualcuno e siccome ci sono state delle disponibilita' stvamo vagliando questa seconda opportunità che però sarebbe più comoda da una parte ma, a mio avviso, più tosta da organizzare.
Questo è quanto
p.s. se stasera vi vedete la partita insieme sentite che aria tira
ciao
presidente il sottoscrittto vi manda gli auguri da questa città densa di maltempo e povera di umane grazie (N' ce stà n' caneeee)
Alla faccia del parlamento...io però tornerò ahimè troppo tardi!!!
johnny....ti ho provato a chiamare qualche volta ma hai sempre il cell spento..volevo sentirti e sapere come ti procede...un abbraccio.
Ciao Domè... a me va bene ma ti assicuro che tra orari tra le 2 e le 7 di mattina dentro il simulatore provando quel che succede con fumo(vero) motori che si spengono appena decolli emergenze varie è un tantino pesante...anche perchè poi ci sono 3mila cose da ricordarsi ed azioni da fare a memoria..
Io torno alle 9 di mattina del 23 certo mi sarebbe piaciuta una bella cena tutti assieme al ritorno per natale...mase avete deciso per il 21 nun posso proprio..
Vada per giov 21, presente.