Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non lo conosco ma sono sempre curioso /// con l'ultimo mio intervento non volevo essere agressivo ... credimi! :wink_:
Oki e allora speriamo di reiniziare con il piede giusto; sono dispiaciuto x questa piccola discussione .spero che in futuro tu mi possa ancora aiutare qualora avessi delle domande da porre ,sempre che tu abbia voglia chiaramente.Grazie e a presto
Citazione:
Mamba
le Speed le rubano per andare al bar......
Ma è un difetto della casa madre???:ph34r:
-
Citazione:
isakke
Oki e allora speriamo di reiniziare con il piede giusto; sono dispiaciuto x questa piccola discussione .spero che in futuro tu mi possa ancora aiutare qualora avessi delle domande da porre ,sempre che tu abbia voglia chiaramente.Grazie e a presto
Sono prevalentemente portato per lo custom ... non so se riuscirò ad aiutarti :cry:
Ti consiglio vivamente una Moto Guzzi, la 1200 sport ....
maggiormente comoda per il passeggero e una guidibilità bella e divertente ... l'ho provata solo per un giretto e non ne ho una grande esperienza ma yatta potrà chiarirti. :wink_:
-
Citazione:
natan
Sono prevalentemente portato per lo custom ... non so se riuscirò ad aiutarti :cry:
Ti consiglio vivamente una Moto Guzzi, la 1200 sport ....
maggiormente comoda per il passeggero e una guidibilità bella e divertente ... l'ho provata solo per un giretto e non ne ho una grande esperienza ma yatta potrà chiarirti. :wink_:
AH..BEH...se deve essere Yatta a chiarirgli le idee....siamo proprio messi male.....si potrebbe anche finirla qua......:ph34r::wacko::ph34r::wacko:
-
Ho capito a cosa alludevi prima , giustamente le street e speed nn sono un grosso connubio di comodita'/Funny devo cmq sacrificare qualcosa afferrato tnx ancora : )
-
Citazione:
Mamba
AH..BEH...se deve essere Yatta a chiarirgli le idee....siamo proprio messi male.....si potrebbe anche finirla qua......:ph34r::wacko::ph34r::wacko:
yatta può chiarire per la sua Tristan ... che é una grand bella moto ... :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
io la street la vedo per chi inizia.
le ragazze sopratutti ci si trovan benissimo.
ma non riesco a vederla come una Triumph da adulti.
la moto deve essere over 900cc over 200kg over 9kgm
saluti.
si poteva chiudere qui...:coool:
-
Citazione:
roberto70
si poteva chiudere qui...:coool:
:rolleyes:
-
a caso...
Citazione: