Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gssg
anche il top di gamma e' abbastanza plasticone..te lo assicuro...:tongue::biggrin3: x carita', c'è di peggio...ma il costo e' assolutamente "caricato" :wink_:
-
Citazione:
everts76™
anche il top di gamma e' abbastanza plasticone..te lo assicuro...:tongue::biggrin3: x carita', c'è di peggio...ma il costo e' assolutamente "caricato" :wink_:
si si, ho toccato con mano e deciso di orientarmi altrove (bell M4X, Shark RSR e Shoei XR 1100 sono i chaschi tra cui scegliero' ..)
era solo per completezza di informazione :wink_:
-
Citazione:
gssg
si si, ho toccato con mano e deciso di orientarmi altrove (bell M4X, Shark RSR e Shoei XR 1100 sono i chaschi tra cui scegliero' ..)
era solo per completezza di informazione :wink_:
:oook:
-
Citazione:
gssg
ah è tornata in italia... bene.... cmq mi sembrava che fosse stata venduta.... mi ero perso quasta mossa aziendale :D:D
mi sembrava che 3-4 anni fa si parlava di un possibile acquisto da parte di una società malese..... che sia invece stata acquistata da Dainese :wacko::dry:
mmmm :dry: il mio cervello inizia a motrare i primi segni di vecchiaia :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
ah è tornata in italia... bene.... cmq mi sembrava che fosse stata venduta.... mi ero perso quasta mossa aziendale :D:D
mi sembrava che 3-4 anni fa si parlava di un possibile acquisto da parte di una società malese..... che sia invece stata acquistata da Dainese :wacko::dry:
mmmm :dry: il mio cervello inizia a motrare i primi segni di vecchiaia :laugh2::laugh2:
ma la proprieta' conta pochino...
li fanno cmq in Cina :wink_: quindi nn ci sei andato distante...
-
Citazione:
fdmmoto
ciao tigre un mio amico ha comprato il nuovo shoei xsprit2 ,ti confermo che è rimasto deluso,lo ha comprato dopo che aveva un vecchio bell del 2007,ora è venuto ad ordinarmi l m5x lemans ,non sono di parte credimi..sono caschi sopravvalutati.. ciaooo a presto
ciao fiore
io ho sempre il casco che ho preso da te :tongue: l'm5x carbon ocb
ma per le prese d'ari ac'è una soluzione per quando piove?
sai com'è le goccie d'acqua dentro il casco un pò da fastidio:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ciao fiore
io ho sempre il casco che ho preso da te :tongue: l'm5x carbon ocb
ma per le prese d'ari ac'è una soluzione per quando piove?
sai com'è le goccie d'acqua dentro il casco un pò da fastidio:biggrin3:
forse ci puoi adattare le prese del M4R, che e' lo stesso casco, in pratica, con le prese d'aria che si possono chiudere, se non sbaglio..
-
Citazione:
gssg
forse ci puoi adattare le prese del M4R, che e' lo stesso casco, in pratica, con le prese d'aria che si possono chiudere, se non sbaglio..
spero che fiore mi possa confermare il tuo pensiero