Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ottima scelta :oook: ed e' una di quelle di cui sopra
Si ma esteticamente è un pugno in un occhio...almeno per me!
-
OT
con il completo invernale di Everts si impenna più facilmente e si sbecca + fig@ :w00t:
...provare x credere! :wink_:
-
Citazione:
faurob
Alla fine oggi io ho preso questa:
Rev'it Sand
REV'IT! - Homepage
Ben fatta (3 strati) ed ha una buona vestibilità. Rifinita bene, parecchi accorgimenti ed un buon prezzo. Nota dolente: parte delle maniche sono bianche e diventeranno presto nere...:biggrin3:
Ho provato anche Dainese, la Gator Evo. Fatta davvero bene anch'essa tre strati ma la 52 mi era enorme, sopratutto nella parte anteriore (petto braccia), mentre la 50 non riuscivo nemmeno a muovermi :blink::blink:
Stranissima vestibilità !!
è come la mia :yess:
-
Citazione:
Sim1
Si ma esteticamente è un pugno in un occhio...almeno per me!
e' piu' una giacca da avventura turistica...e quindi con un concetto di design orientato ad un cliente diverso da te...
sinceramente piace a molti...ma de gustibus :wink_:
Citazione:
ferdyspeed
con il completo invernale di Everts si impenna più facilmente e si sbecca + fig@ :w00t:
...provare x credere! :wink_:
:biggrin3::biggrin3: hai fatto un'affare allora :tongue:
anche alepeo ha detto cosi'...ma soprattutto x la fig@
-
Citazione:
alepeo
è come la mia :yess:
La tua è come la mia:biggrin3:
-
Citazione:
roma65
La tua è come la mia:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: io ho pure i calzoni Sand
-
Citazione:
alepeo
:biggrin3::biggrin3: io ho pure i calzoni Sand
aiaiaiaiai
e qui Roma ha toppato...:tongue:
-
Citazione:
everts76™
e' piu' una giacca da avventura turistica...e quindi con un concetto di design orientato ad un cliente diverso da te...
sinceramente piace a molti...ma de gustibus :wink_:
Per fare avventura turistica non penso sia necessario essere addobbati come un carro allegorico carioca :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Sim1
Per fare avventura turistica non penso sia necessario essere addobbati come un carro allegorico carioca :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
a me nn pare cosi' carioca....:blink:
pero' se uno e' un dark ovviamente nn piace :-P
c'è la versione nera e grigia che mi sembra molto sobria...:rolleyes: e poi gli inserti rifrangenti sono importanti x la sicurezza....
sono gusti ovviamente...quindi posso capire chi nn la digerisce...ma un carro allegorico mi pare esagerato :-))
-
Citazione:
Sim1
Stai parlando della Rev'it Sand?